Diletta Leotta senza Can Yaman: ecco come si consola

Ancora novità sulla storia tra Diletta Leotta e Can Yaman. Un’altra foto postata su Instagram dimostra ancora una volta la loro effettiva lontananza, ecco con chi era la conduttrice.

Diletta Leotta e Can Yaman (GettyImages e Instagram)
Diletta Leotta e Can Yaman (GettyImages e Instagram)

Le tante indiscrezioni sulla coppia Leotta-Yaman stanno trovando sempre più conferme. I due sembrano effettivamente lontanissimi ma non sappiamo dire se questo rappresenta un capitolo chiuso o se esiste ancora un piccolo spiraglio tra i due.

Le voci, in prima battuta, li hanno visti fare un primo periodo di vacanza separati. I due sono stati avvistati in Puglia, lui, mentre lei in Sardegna. Successivamente, la conduttrice sportiva ha passato un altro periodo con la cantante Elodie, cosa confermata dalle Stories della stessa cantante.

Una rottura, quindi, sempre più probabile e profonda. Altra dimostrazione arriva dall’ultimo post Instagram della Leotta. In cui la si vede in compagnia di altre persone ma di Can nemmeno l’ombra.

Diletta Leotta: vacanze in Sicilia senza Can

La conduttrice sportiva alimenta le voci del gossip con l’ultimo post regalato su Instagram. Nella foto si vede in primo piano lei con alle spalle due anziani signori. Dalla didascalia si scopriranno essere i genitori.

Un’altra parte di vacanza, quindi, passata in Sicilia con i suoi amati genitori. Una “Estate in famiglia” come dice la sua didascalia che permette alla Leotta di rilassarsi e scacciare qualsiasi voce che la riguardi. In attesa di ripartire alla conduzione delle trasmissioni sportive di Dazn.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, vacanze al femminile con Elodie: che fine ha fatto Can Yaman?

Le voci di una loro separazione sembrano sempre più confermate da tutti questi piccoli segnali. Non sembra ci sia, almeno per il momento, segnali di riavvicinamento. Siamo sicuro, però, che se ne continuerà a parlare e non si possono escludere colpi di scena che sarebbero davvero clamorosi.

Screen Diletta Leotta (Instagram)

Screen Diletta Leotta (Instagram)

Impostazioni privacy