Diletta Leotta e Can Yaman in crisi? Un dettaglio sembra togliere ogni dubbio

Sembrava procedesse a gonfie vele tra Diletta Leotta e Can Yaman ma un dettaglio svelato negli ultimi giorni sembrerebbe aver cambiato le carte in tavola. Cosa sta succedendo tra i due?

Diletta Leotta e Can Yaman (GettyImages e Instagram)
Diletta Leotta e Can Yaman (GettyImages e Instagram)

La storia da amore tra l’attore e la conduttrice sportiva diventa sempre di più intrigata. Già un po’ di tempo fa si erano separati per poi tornare insieme, li abbiamo visti recentemente allo stadio ad assistere alla partita tra Italia e Turchia.

Nonostante le tante, e cattive, voci intorno alla coppia, molti sostengono che siano una coppia solo per pubblicità. I due, per mettere a tacere queste dicerie, hanno fatto le cose in regola, Can ha portato Diletta in Turchia per far conoscere la sua famiglia. Da questo gesto si è tornato a parlare di matrimonio.

L’evento però non è stato annunciato, anzi sembra davvero lontano. A rafforzare quanto detto ci ha pensato Alessandro Rosica che ha parlato di storia finita. Questa bomba, però, resta un’ipotesi che sembra sia avvalorata da un dettaglio che si è verificato negli ultimi giorni. Ecco quale.

Can Yaman e Diletta Leotta si sono lasciati?

Dopo la bomba lanciata dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, ci sarebbe un altro aspetto che non è passato inosservato. Pare che i due non starebbero trascorrendo le vacanze insieme. Al momento, sulla vicenda tutto tace e non arriva nessuna smentita o conferma dai due.

Le segnalazioni arrivate a Deianira Marzano hanno mostrato l’attore turco, lo scorso 23 luglio, in Puglia. Non da solo ma in compagnia al suo amico Roberto Macellari. Mentre la Diletta, sempre secondo segnalazioni arrivate ad Alessandro Rosica, starebbe passando le vacanze in Sardegna.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta paga la parrucchiera con un selfie? La verità

E’ stata vista mentre scattava delle foto con i fan. Molto disponibile con tutti e sempre col sorriso sulle labbra. Vedremo se tra i due è davvero finita o si tratta solo di un periodo di crisi per poi ritornare insieme. Siamo certi che si tornerà a parlare della loro turbolenta storia.

Impostazioni privacy