Reazione a catena, vincita pesante: un grande trionfo

Sorpresa e colpi di scena emozionanti a Reazione a catena, con una importante vincita della squadra: la reazione è imperdibile!

Reazione a catena, vincita pesante: mani sul volto, che trionfo!
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Grandi emozioni e puntata ricca di colpi scena, quella andata in onda oggi, giovedì 12 agosto a Reazione a catena, l’amato programma dal grande seguito condotto da Marco Liorni: arriva una vittoria importante, la gioia incontenibile delle campionesse.

Non smette di sorprendere, stupire, emozionare e conquistare il folto e nutrito pubblico di appassionati, il programma che rappresenta un fisso e gradito appuntamento per tutti i telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore.

Tanto intrattenimento con momenti divertenti, ma anche pathos, tensione e l’esplosione della felicità quando arriva, proprio come in questa occasione, una splendida vittoria importante anche dal punto di vista del montepremi.

Impossibile infatti non sottolineare quanto di buono fatto da Le Sibille, le bravissime concorrenti che, dopo aver dimostrato ancora una volta tutto il loro valore, portano a casa una cifra importante.

Reazione a catena, Marco Liorni fa esplodere la gioia di Le Sibille: quanto hanno vinto?

Una puntata imperdibile ed appassionante, quella di Reazione a catena, un appuntamento fisso ed amato per tutti i telespettatori che seguono con attenzione e partecipano a distanza, alle sfide che si susseguono puntata dopo puntata.

A fronteggiarsi in questa occasione sono le campionesse i carica, ovvero Le Sibille, contro le sfidanti, Le Sprizzanti. Le due squadre sono state protagoniste di una splendida sfida, che però ha visto consacrarsi nuovamente campioni proprio Le Sibille.

Ma le tre protagoniste non si sono fermate e anzi, sono riuscite ad indovinare anche la parola giusta proprio in finale di puntata, portando a casa una cifra importante.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, emozione in studio: Liorni lascia senza parole

Andando infatti nello specifico di quanto accaduto, dopo aver dimezzato, le campionesse hanno avuto modo di scegliere la parola che si è dimostrata poi essere quella giusta, dovendo indovinare da “testa” e “seconda”.

Persona” è la parola scelta che, dopo quanto affermato dal conduttore, si rivela corretta. Incredulità e sorpresa, con le concorrenti che non credono ai loro occhi e si portano le mani sul viso.

Ma quanto hanno vinto Le Sibille a Reazione a Catena?

La cifra in gettoni d’oro che Le Sibille hanno vinto, con un vero e proprio trionfo, è di 16.625 euro.

Reazione a catena, vincita pesante: mani sul volto, che trionfo!
Reazione concorrenti (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy