Reazione a catena, emozione in studio: Liorni lascia senza parole

Nuovo appuntamento dalla forti emozioni a Reazione a catena, il noto ed amato programma  condotto da Marco Liorni: un momento molto intenso in studio

Reazione a catena, emozione in studio: Liorni lascia senza parole
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Continua a tener compagnia e ad allietare le serata dai tantissimi telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore, Reazione a catena, il noto programma di successo condotto dall’amato volto televisivo Marco Liorni: un momento intenso condiviso in studio tramite le parole di quest’ultimo. Ecco che cos’è successo.

Un appuntamento fisso e gradito dal pubblico che riempie il tardo pomeriggio e le serate del folto e nutrito pubblico televisivo, Reazione a catena, che non smette di entusiasmare, emozionare il folto e far parlare di sé.

Gli appassionati ed affezionati sanno bene che nel corso della puntata si svolge la sfida tra la squadra campione in carica e, dall’altra parte, i concorrenti sfidanti per l’appunto.

Tanto pathos ed attesa per scoprire chi riesce a spuntarla ed avere la meglio, ma non mancano siparietti, momenti divertenti che regalano serenità, ma anche parole emozionanti, proprio come avvenuto in questa occasione.

Reazione a catena, la riflessione di Marco Liorni dopo la canzone: “Non siamo mai davvero soli”

Appuntamento davvero imperdibile, quello in onda come di consueto a Reazione a catena, con una nuova puntata che, come nella tradizione della trasmissione, tiene incollati allo schermo della tv il pubblico, ansioso e curioso di conoscere gli sviluppi della puntata e di partecipare a distanza al gioco.

A sfidarsi in questione sono le campionesse in carica, le Sibille, e le sfidanti, ovvero la squadra de Le Sprizzanti. Ma a conquistare l’attenzione dei fan è stato anche un altro dettaglio emerso nel corso dell’appuntamento di oggi.

Durante la catena musicale infatti, viene indovinata la canzone misteriosa che si scopre essere “Message in a bottle”, un grande capolavoro della musica firmato The Police. Subito dopo la riproduzione in studio del suddetto brano, arriva l’intervento del conduttore che si lascia andare ad alcune parole proprio in merito alla canzone.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Liorni svela il retroscena: la rivelazione sorprende

La canzone in questione verte sull’esperienza di un naufrago su di un’isola deserta e affronta il tema della solitudine.

A tal riguardo, spiega Marco Liorni: “Bellissima eh? Tutti ci sentiamo soli, ma poi ti accorgi, la mattina sulla spiaggia che è pieno di messaggi in bottiglia. Non siamo mai davvero soli”.

La riflessione e il riferimento del conduttore, emozionato dal brano, vanno al testo. Un momento intenso ed emozionante che di certo sarà stato accolto con piacere dal pubblico.

Impostazioni privacy