Filippo Bisciglia si ispira a un noto attore? Per i fan non c’è dubbio

Filippo Bisciglia, amato e seguito conduttore, lascia senza parole, ma ‘copia’ un noto attore? Per i fan non c’è dubbio

Filippo Bisciglia 'copia' un noto attore? Per i fan non c'è dubbio
F. Bisciglia, Fonte foto: Instagram (@ filippobisciglia)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Filippo Bisciglia continua sorprendere tutti e questa volta lo scatto stupisce: ma il conduttore ha ‘copiato’ un noto attore?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana ha da poco terminato la sua esperienza nei panni di conduttore a ‘Temptation Island‘, la nuova edizione si è rivelato davvero un grande successo.

Al momento non si sa quando il conduttore ritornerà in televisione, ma i tantissimi suoi seguaci non vedono l’ora di rivederlo sul piccolo schermo; al momento, però, Bisciglia si sta godendo le meritate vacanze e sicuramente ritornerà più carico di prima.

Di recente, però, uno scatto pubblicato dal conduttore sulla sua pagina Instagram ha suscitato l’attenzione dei seguaci in modo particolare per la posa assunta dal conduttore: ha ‘copiato’ un noto attore?

Filippo Bisciglia – Instagram: il conduttore ‘copia’ Raoul Bova? I fan lo fanno notare

Filippo Bisciglia, amato e seguito conduttore, continua a sorprendere tutti e con il nuovo scatto sexy pubblicato sulla sua pagina Instagram ha lasciato tutti senza parole: ma ha ‘copiato’ Raoul Bova?

Lo scatto pubblicato ritrae lo stesso Bisciglia col viso fuori dall’acqua e con uno sguardo intenso.

Il post in questione è accompagnato da una didascalia che recita: “… l’estate addosso … buona serata a tutti …”; il post in questione è piaciuto davvero malissimo, infatti, in poco tempo ha ricevuto ben 46.268 like e moltissimi commenti.

Tra i commenti ricevuti, però, in molti hanno notato la somiglianza con Raoul Bova in uno scatto di qualche anno fa ed in merito un seguace a commentato: “Questa l’ha copiata da Raoul Bova. Forte Filippo“.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia, quel legame indissolubile: le lacrime del conduttore

Un altro ancora ha scritto: “Direi che in questa foto fai un ottima concorrenza alla stessa fatta a suo tempo a Raoul Bova!!!!“. Nonostante i divertenti commenti, però, lo scatto ha comunque riscosso un ottimo successo.

Filippo Bisciglia 'copia' un noto attore? Per i fan non c'è dubbio
Filippo Bisciglia, Fonte foto: Instagram (@ filippobisciglia)
Filippo Bisciglia 'copia' un noto attore? Per i fan non c'è dubbio
F. Bisciglia, Fonte foto: Instagram (@ filippobisciglia)
Impostazioni privacy