Filippo Bisciglia, quel legame indissolubile: le lacrime del conduttore

Filippo Bisciglia, amato conduttore di ‘Temptation Island‘, qualche tempo fa, ha racconto quel legame indissolubile: le sue lacrime

Filippo Bisciglia, quel legame indissolubile: le lacrime del conduttore
Filippo Bisciglia, Fonte foto: Instagram (@ filippobisciglia)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Filippo Bisciglia continua a stupire e qualche tempo fa ha deciso di rivelarsi e raccontare quel legame indissolubile: le lacrime del conduttore.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana comincia la sua incredibile carriera nel lontano 2006 quando partecipa al ‘Grande Fratello‘ riuscendo a posizionarsi al secondo posto.

L’anno successivo, invece, pubblica il suo disco dal titolo ‘Sto parlando di te‘; nel 2007 è tra i concorrenti di ‘Distraction‘, mentre tre anni dopo in tantissimi sicuramente lo ricorderanno in ‘Un posto al sole‘ nei panni di Cristiano Cocco.

Nel 2017, il conduttore decide di partecipare a ‘Tale e quale show‘ e l’anno successivo è di nuovo all’interno del medesimo programma in ‘Tale e quale show – Il torneo‘; nel 2019 è ad ‘Amici Celebrities‘ dove riesce ad arrivare terzo.

LEGGI ANCHE >>> Sindrome di Perthens, cos’è? La cura grazie a Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia – Temptation Island: quel legame con i suoi genitori, la commozione in diretta

Filippo Bisciglia, amato e seguito conduttore, qualche tempo fa, ha lasciato senza parole di suoi tantissimi seguaci durante una lunga intervista fatta a ‘Vieni da me‘, nota trasmissione condotta da Caterina Balivo.

Durante la suddetta intervista, Bisciglia si è raccontato ed ha parlato di sé, della sua carriera, della malattia avuta da bambino e dell’incredibile rapporto con i suoi cari genitori.

Proprio in merito al rapporto con sua mamma e suo papà, il volto noto di ‘Temptation Island‘, alla domanda della BalivoChe rapporto hai con loro?” ha spiegato: “Bellissimo, li amo. Poi, mia mamma è stata male, mia mamma e mio papà sono stati male e da quel momento io ogni messaggio che mando a loro faccio cose che un domani potrei pentirmi di non fare in questo momento cioè concludo sempre il messaggio scrivendo ti amo, vi amo[…]“.

LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia, Pamela Camassa è una “Santa”: parole d’amore

Dolci parole quelle del conduttore e che sicuramente avranno commosso i suoi genitori da casa.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy