Stefania Orlando non ci sta e risponde alle critiche: cos’è successo?

Stefania Orlando, amata e seguita conduttrice ed ex gieffina, sorprende tutti e risponde alle critiche: cos’è successo? Tutti i dettagli.

Stefania Orlando non ci sta e risponde alle critiche: cos'è successo?
S. Orlando, Fonte foto: Instagram

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Stefania Orlando continua a stupire tutti e questa volta risponde alle critiche senza giri di parole: cos’è successo?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice si sta godendo le meritate vacanza dopo la sua lunga esperienza al ‘Grande Fratello Vip‘, le diverse trasmissioni in cui è stata ospite e l’uscita del suo nuovo singolo ‘Bandolero‘ insieme a suo marito.

Sono davvero tantissimi gli scatti che ritraggono l’ex gieffina al mare, mentre si gode il caldo sole d’estate oppure mentre si diverte insieme ad amici.

Da settembre, però, la conduttrice ricomincerà ad allietare i suoi tantissimi fan, infatti, la Orlando sarà tra i protagonisti della nota trasmissione condotta da Carlo Conti, ‘Tale e quale show‘.

Insomma, per la conduttrice si prospetta una stagione davvero meravigliosa, ma nel frattempo: perché è stata criticata?

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando stupisce tutti: ma cos’ha fatto?

Stefania Orlando, la conduttrice si difende dopo le critiche: le sue parole

Stefania Orlando, amata e seguita conduttrice, continua a lasciare tutti senza parole e questa volta ha deciso di rispondere ad alcune critiche: le sue parole chiariscono.

Solo qualche ora fa, la nota ex gieffina è stata accusata di non aver voluto salutare una fan e di conseguenza, la Orlando ha deciso di chiarire il tutto con alcune stories sulla sua pagina Instagram.

In merito, la conduttrice ha spiegato: “Io non sono qui per giustificarmi perché chi mi conosce sa che io non ho mai negato un saluto a nessuno […] mi fermo a parlare con tutti. Ho un rapporto con i fan anche molto diretto, anzi tra le accuse quella di concedermi troppo, di dare troppa confidenza ai fan […]“.

LEGGI ANCHE >>> Orlando ci va giù pesante: l’ex GF con forza risponde alle critiche

Poi spiega che in merito all’argomento sono stati pubblicati diversi articoli, ma la cosa che più le è dispiaciuto è che i commenti ai suddetti articoli sono davvero molto cattivi.

Impostazioni privacy