Jacobs sfida Leclerc: vuole essere più veloce della Ferrari

Marcell Jacobs continua a far discutere di sé e durante una delle ultime interviste fatte ha sorpreso tutti: ecco le sue parole.

Jacobs sfida Leclerc: vuole essere più veloce della Ferrari
Marcell Jacobs, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione durante le Olimpiadi appena terminate, Marcell Jacobs continua a far discutere di sé e questa volta le sue parole durante una delle ultime interviste sorprendono: ecco cos’ha detto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, le Olimpiadi di Tokyo 2020 sono terminate la scorsa domenica con una cerimonia di chiusura davvero incredibile e come porta bandiera dell’Italia vi era proprio Marcell.

Il giovanissimo atleta, grazie alla sua incredibile bravura e soprattutto velocità, è riuscito a farsi conosce dal pubblico di telespettatori non solo italiano.

Nel corso delle due settimane in cui si sono tenute le Olimpiadi, su Rai 2 è andata in onda la trasmissione ‘Il Circolo Degli Anelli‘ che, oltre a raccontare le diverse gare, ha ospitato, anche se a distanza, le famiglie degli atleti che nel corso dei giorni hanno vinto importati medaglie e ovviamente non poteva mancare la madre di Marcell e la sua compagna.

LEGGI ANCHE >>> Jacobs in un noto programma televisivo? La fidanzata dice sì

Jacobs vola sempre più in alto: le parole dell’atleta olimpico sulla Formula 1

Marcell Jacobs, grazie alla sue incredibili prestazioni durante le ultime Olimpiadi di Tokyo 2020, ha fatto molto discutere e soprattutto ha lasciato senza parole l’intera Italia e non solo.

Nel corso dei giorni a venire, il ragazzo si è prestato a diverse interviste e ai microfoni di diverse testate giornalistiche l’atleta ha deciso di rivelare una sua grandissima passione: quella per la Formula 1.

Marcell sarà presente alla gara di Monza per vedere la Formula 1 ed in merito ha spiegato: “Assolutamente si, io sono un grandissimo patito della formula 1, la seguo sempre ogni gara anche quando sono via comunque mi collego con Sky Go per riuscire a guardare le gare e quindi per me è un sogno incredibile riuscire ad andare a Monza […]“.

LEGGI ANCHE >>> Jacobs ha usato un trucco per vincere? Arriva l’accusa

Inoltre, rivela ai tanti giornalisti presenti, che gli piacerebbe guidare una macchina di Formula 1 anche se difficile, gli piacerebbe chiederlo.

Impostazioni privacy