Jacobs in un noto programma televisivo? La fidanzata dice sì

L’oro olimpionico Marcell Jacobs potrebbe essere il protagonista di un noto programma di Rai 1. La fidanzata ha già dato la sua benedizione.

Marcell Jacobs (GettyImages)
Marcell Jacobs (GettyImages)

Marcell Jacobs è sulla bocca di tutti. L’impresa fatta a Tokyo lo ha portato direttamente nell’olimpo degli sportivi più importanti di sempre. Proprio per questo motivo, l’attenzione mediatica su di lui è altissima.

In questi giorni è circolata una voce che lo vedrebbe all’interno del casto di Ballando con le stelle. Voce alimentata dal fatto che la conduttrice Milly Carlucci ha sempre puntato su sportivi molto amati dal pubblico italiani. Il programma ritornerà in onda da settembre, ora si rincorrono le voci sulla formazione del cast.

A sostegno di queste voci ci ha pensato la fidanzata di Jacobs, Nicole Daza, che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha voluto chiarire la situazione. Vediamo se il campione italiano parteciperà al programma di Rai 1.

Marcell Jacobs a Ballando con le stelle?

Incalzata dal giornalista del Corriere della sera, Nicole Daza ha risposto in maniera estremamente sincera: “Quel programma mi piace un sacco. Credo che lui sia adatto…” una sorte di benedizione al fidanzato ed ha poi aggiunto: “È un bel ragazzo e viene molto bene nelle foto”.

La fidanzata è convinta che Jacobs farebbe molto bene anche come ballerino. Da sottolineare come tutti gli sportivi passati dal programma di Milly Carlucci non abbiano affatto sfigurato. Jacobs avrebbe dalla sua non solo il talento ma anche la tenacia per adattarsi a questo nuovo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Jacobs ha usato un trucco per vincere? Arriva l’accusa

Sono solo voci, vedremo se la Carlucci proporrà un posto nel roster al recente oro olimpico. Intanto altre voci danno per certa la partecipazione di Mietta, Rachele Risaliti, Antonella Ferrari e Sara Croce. Voci non confermate ma gli appassionati non dovranno aspettare molto per conoscere i partecipanti della nuova edizione.

Impostazioni privacy