Iva Zanicchi, un terribile lutto: la sua grandissima commozione

Iva Zanicchi, amata e seguita cantante, sta passando davvero un terribile momento e non riesce ad accettare quel lutto: “Tre giorni dopo è morto

Iva Zanicchi quel terribile lutto: "Tre giorni dopo è morto"
Iva Zanicchi, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Iva Zanicchi ha deciso di raccontarsi e questa volta ha spiegato quel lutto che non riesce a superare: “Tre giorni dopo è morto“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno spulciando il profilo Instagram dell’artista, la nota cantante si sta godendo le vacanze e probabilmente durante la prossima stagione televisiva, i tanti telespettatori potrebbero rivederla in televisione.

La Zanicchi è molto amata, la sua incredibile carriera arriva da molto lontano, infatti, già nel 1961 prende parte al concorso canoro ‘Voci Nuove Disco d’Oro’ riuscendo ad arrivare in finale.

L’anno successivo, invece, ha preso parte al ‘Festival Nazionale per voci nuove di Castrocaro‘, poi diversi anni dopo è al ‘Festival di Sanremo’ con il brano ‘La notte dell’addio’.

Insomma, una carriera davvero incredibile e che sicuramente continuerà nel corso degli anni a venire.

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi in lacrime: “Non volevo parlarne più”

Iva Zanicchi – lutto: la perdita di suo fratello e la positività al Covid-19 di sua sorella

Iva Zanicchi, amata e seguita cantante, ha deciso di confessarsi e durante una lunga intervista al ‘Corriere della Sera‘ ha parlato del decesso di suo fratello: le sue parole.

In merito, l’artista ha spiegato parlando di suo fratello Antonio: “Il dottore, mentre dimetteva me e mia sorella ci aveva detto che avrebbe trattenuto mio fratello, cardiopatico, ancora un po’ perché aveva ancora qualche linea di febbre. Tre giorni dopo è morto“.

Inoltre, la cantante spiega di aver saputo anche che sua sorella Maria Rosa è stata infetta dal Nuovo Coronavirus, ma per fortuna è vaccinata e su chi non crede che il Covid-19 esiste, l’artista dice con forza: “Infatti chi dice che questo virus non esiste è un imbecille o un cretino“.

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi razzista? La pesante accusa: lei si difende così

Per l’artista questo non è proprio un bel periodo ed il lutto di suo fratello Antonio l’ha davvero colpita molto.

Impostazioni privacy