Ivana Mrazova, brutto periodo per lei: arriva la rottura

Ivana Mrazova, amata e seguita influencer, sta passando davvero un brutto periodo: ma che cosa le sta accadendo?

Ivana Mrazova, brutto periodo per lei: prima questo poi la rottura
Ivana Mrazova, Fonte foto: Instagram (@ ivana_mrazova)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Ivana Mrazova continua a sorprendere tutti, ma per lei questo non è un bel periodo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer e Luca Onestini hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione amorosa e a comunicarlo è stato proprio l’ex gieffino con un post sulla sua pagina Instagram.

Per i tanti seguaci della splendida coppia dev’essere stato davvero un brutto colpo, ma a quanto pare tra i due vi sarebbe ancora molto affetto e stima.

Già da diverso tempo il mondo del gossip vociferava un allentamento tra i due, ma adesso i rumors diventano ufficiali.

I due sono sempre piaciuti ai tanti seguaci e chissà se mai potrà esserci un seguito, al momento sembra proprio di no. Per l’influencer, però, non sembra essere un bel periodo ed è proprio lei che lo racconta in alcune stories.

LEGGI ANCHE >>> Luca Onestini riceve il vaccino: scoppia la polemica

Ivana Mrazova tranquillizza i follower, ma non rivela cos’è successo

Ivana Mrazova, amata e seguita influencer, a quanto pare non sta passando un bel periodo, ma ha comunque deciso di tranquillizzare i suoi tanti seguaci pur non rivelando cosa sia accaduto: le sue parole.

Come già ampiamente anticipato in precedenza, la relazione amorosa tra la Mrazova e l’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ è dunque volta al termine anche se i due, secondo quanto scritto su Instagram da Luca Onestini, sembrano essere rimasti in buoni rapporti.

Per la nota influencer, però, il periodo sembra essere davvero brutto e durante alcune stories sulla sua pagina Instagram ha rivelato: “[…] mi state chiedendo cosa sia successo, comunque per adesso non ne voglio parlare anche perché è una cosa molto delicata in famiglia che però sono sicura andrà bene, incrocio le dita, sono molto positiva […]“.

LEGGI ANCHE >>> Luca Onestini confessa: “non lo posso più fare”, il post commuove

Poi spiega che l’evento accaduto proprio non ci voleva, ma la Mrazova è fiduciosa ed infine ringrazia i suoi follower per l’interesse.

Impostazioni privacy