Luca Onestini riceve il vaccino: scoppia la polemica

Luca Onestini ha postato sui social la sua soddisfazione per aver fatto la seconda dose del vaccino. Da qui sono partite tante polemiche.

Vaccino - Luca Onestini (Instagram)
Luca Onestini (Instagram)

Come spesso accade ogni scusa è buona per attaccare un personaggio famoso, anche per cose molto serie. Questa volta è capitato a Luca Onestini dopo aver postato una foto su Instagram.

Sappiamo che, almeno per il momento, per ricevere il vaccino ci sono delle regole per stabilire la precedenza. Lui all’apparenza non ne avrebbe dovuto avere ancora accesso secondo i vari commenti. Cosa sbagliata dato che lo ha fatto per un motivo in particolare.

Luca Onestini è ricordato, soprattutto, per la sua esperienza al grande fratello. In cui non solo vinse ma riuscì a far innamorare anche Ivana Mrazova, con cui ancora oggi sta insieme. Anche se, per essere precisi, la sua apparizione è stata come tronista a Uomini e Donne nel 2016/2017.

Luca Onestini e la polemica social sul vaccino

Luca Onestini, ex vincitore del grande fratello, ha deciso di condividere un evento importante. Nella foto, lo si vede con un cerotto sul braccio segno di aver fatto la dose del vaccino. Dalla didascalia si scoprirà che è stata la seconda dose di Pfizer.

Da questo post, sono piovute critiche abbastanza pesanti. Da chi gli diceva di stare tranquillo, a chi raccontava alcuni effetti collaterali dopo aver fatto il Pfizer. Per poi finire con chi gli diceva perché lui ha avuto la possibilità di farlo. Il motivo è presto detto: lo ha fatto perché sta sostenendo un tirocinio come dentista.

LEGGI ANCHE >>> Adriano Celentano, mai più sui social: ecco perché

Si può capire che sia stato necessario farlo dato che la sua attività è quella che lo porta a stare a strettissimo contatto con le persone E non solo la vicinanza ma anche toccarle fisicamente. Quindi una polemica molto fine a se stessa che sarà, inevitabilmente, costretta a sgonfiarsi in breve tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11)

Impostazioni privacy