Veronica Gentili matrimonio? La risposta che non ti aspetti

La conduttrice di Stasera Italia Weekend e News, Veronica Gentili, e quelle parole sul matrimonio: informazioni e curiosità su di lei

 Veronica Gentili matrimonio? La risposta che non ti aspetti
V. Gentili (fonte foto: Instagram, @veronicagentili)

È un personaggio molto noto ed affermato del mondo dello spettacolo e dell’informazione, Veronica Gentili, conduttrice di Stasera Italia Weekend e News, che va in onda sette giorni su sette e terrà compagnia al pubblico: curiosità ed informazioni su di lei, e quelle particolari parole sul matrimonio.

Giornalista, conduttrice televisiva e attrice dal grande successo e dall’importante seguito, la Gentili ha avuto modo di farsi apprezzare per il talento, la bravura e la determinazione che ha messo nei diversi ruoli e nei diversi mestieri che hanno composto la sua brillante carriera.

Tutti i dettagli, le informazioni, le curiosità e i particolari a proposito del suo percorso professionale, ma anche in merito alla sua vita privata, a cominciare proprio da quelle parole espresse in merito alle nozze.

LEGGI ANCHE >>> Sigfrido Ranucci, l’occhio cade sempre lì: impossibile non notarlo

Veronica Gentili chi è, età, altezza, peso, vita privata

  • Nome: Veronica Gentili;
  • Data di nascita: 9 luglio 1982;
  • Età: 38 anni;
  • Segno zodiacale: Cancro;
  • Partner: Massimo, sceneggiatore;
  • Professione: giornalista, conduttrice televisiva, attrice.
  • Luogo di nascita: Roma, Lazio.
  • Altezza: 1,70 circa;
  • Peso: 60 kg circa.

La splendida ed amata conduttrice tv, attrice e giornalista Veronica Gentili nasce il 9 luglio del 1982 a Roma, nella Regione Lazio; pertanto quest’ultima ha, al momento, 38 anni ed è del segno zodiacale del Cancro.

Per qual che riguarda la sua biografia, è noto che Veronica è la figlia della grande pittrice Netta Vespignani, già moglie del pittore Renzo, e di un dirigente della Rai. Consegue il diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica nell’anno 2006.

Successivamente, inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo, facendosi apprezzare tanto a teatro, quanto al cinema e in televisione. Inoltre, ha modo di collaborare anche ad alcune sceneggiature teatrali.

La carriera di Veronica In Gentili: dall’esordio al Cinema a Stasera Italia News

Veronica Gentili matrimonio? La risposta che non ti aspetti
V. Gentili (fonte foto: Instagram, @veronicagentili)

È un percorso artistico professionale davvero di altissimo profilo, quello che contraddistingue la carriera della Gentili , che fa il suo esordio al cinema nel 1999 con Come te nessuno mai, film di Gabriele Muccino.

Per quel che riguarda il mondo del cinema e della televisione, sono tanti i progetti a cui prende parte tra film, serie tv e miniserie; per indicarne solo qualcuno dei tanti, se ne ricordano ad esempio:

  • Provaci ancora prof!
  • Don Matteo
  • Family Game
  • Le ombre rosse
  • Romanzo criminale – la serie
  • Il commissario Rex
  • Viso d’angelo
  • Vinodentro

Ma il successo e la notorietà per lei arrivano anche grazie ai programmi televisivi dove viene ospitata in virtù di opinionista. Già dal 2013 infatti, colei che diventerà poi giornalista pubblicista nel 2015, ottiene grande successo in qualità di ospite a Piazzapulita.

Nel 2016 collabora con il Fatto Quotidiano mentre è ospita fissa di talk come La Gabbia, L’aria che tira ed altri ancora.

Nel 2018 è co-conduttrice di Stasera Italia, che conduce nella versione del weekend e in quella estiva, in onda tutti i giorni.

Veronica Gentili, chi è il fratello Alessandro Vespignani

Chi segue con costanza il programma da lei condotto, sa bene che Veronica è la sorella di Alessandro Vespignani, altro importante personaggio molto apprezzato e stimato dal pubblico.

Quest’ultimo, ospite nella trasmissione da lei condotta e presente anche su Instagram, sull’account di Veronica, in alcune dirette con entrambi su temi importanti relativi anche al Covid, è professore di informatica e fisica alla Northeastern University.

In particolare, i due fratelli sono figli della stessa mamma, Netta, ma di padri diversi.

Veronica Gentili vita privata: fidanzato, quelle parole sul matrimonio

Quando si parla di personaggi di tale fama, notorietà e successo, spesso nel pubblico scatta la curiosità e la voglia di conoscere maggiori dettagli anche in merito a quella che è la vita privata dei suddetti.

Per quel che riguarda Veronica, va detto che non vi sono informazioni circa la vita privata, poiché quest’ultima è sempre stata un personaggio molto attento alla propria privacy.

Tramite un’intervista rilasciata però a TV Sorrisi e canzoni, si apprende dalle sue parole che la Gentili è fidanzata.

Rispondendo alla domanda circa l’impegno lavorativo per tutta l’estate, e se quindi riuscirà a fare qualche giorno di vacanza col suo compagno, ha replicato: “Pover’uomo! Sta con una che lavora tutta l’estate… Per fortuna Massimo, che fa lo sceneggiatore, ora è impegnato con un progetto che sarà pronto in autunno.”

La Gentili ha anche spiegato che il compagno andrà via alcuni giorni con gli amici mentre lei spera di partire verso a settembre.

Ma non è tutto, poiché in merito ad un’altra domanda nella medesima intervista, a proposito dell’intenzione o meno di sposarsi, ovvero se ci pensa o meno, ha spiegato il proprio punto di vista: “Al momento no. Ma se potessi fare un mese e mezzo di viaggio di nozze, mi sposerei subito!”.

Una risposta simpatica, in linea con la simpatia del personaggio. Chissà se prima o poi, però, tale possibilità possa in futuro poi diventare concreta.

LEGGI ANCHE >>> Monica Setta non va in vacanza: incredibile sorpresa per i fan

Veronica Gentili Instagram: il successo social della conduttrice

Talento, bravura, bellezza, fascino, conoscenza, queste sono solo alcune delle tante qualità della conduttrice, che a riprova della propria bravura, ha un ottimo seguito anche sulle piattaforme social come Instagram.

Dando infatti un’occhiata al suo profilo, si può notare che, al momento, il numero dei suoi follower ammonti a circa 119 mila.

Veronica Gentili matrimonio? La risposta che non ti aspetti
Post di V. Gentili (fonte foto: Instagram, @veronicagentili)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Impostazioni privacy