Reazione a catena, esplode l’emozione: Liorni e lo studio senza parole

Nuovo appuntamento con Reazione a catena, l’amato programma condotto da Marco Liorni: sorpresa in studio ed esplode l’emozione. Cos’è successo

Reazione a catena, esplode l'emozione: Liorni e lo studio senza parole
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Un nuovo appuntamento dalle forti emozioni, quello in onda nella puntata odierna di Reazione a catena, amatissima trasmissione dal grande seguito condotta con successo su Rai 1 da Marco Liorni: arrivano forti sensazioni e l’immancabile siparietto seguente, ecco di cosa si tratta nello specifico.

Un programma graditissimo e seguito da tantissimi telespettatori, Reazione a catena, che non smette di tener compagnia ed allietare le giornate di tutti gli appassionati ed affezionati.

Proprio i telespettatori sanno bene che a tenere banco nel corso della puntata è la sfida tra i campioni in carica e gli sfidanti, le cui prove, di entrambe le squadre, danno vita a manche dal grande fascino dove non mancano colpi di scena.

Intrattenimento e pathos la fanno da padroni, ma non manca mai nel programma la giusta dosa di divertimento e di buon umore.

In questa occasione, dopo un momento molto bello arrivano le parole del conduttore che fanno sorridere.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, la richiesta è imbarazzante: inaspettata reazione

Reazione a catena, Marco Liorni e le parole alla concorrente: che cos’ha fatto?

Puntata davvero emozionante ed intensa, quella andata in onda a Reazione a catena, con il conduttore Marco Liorni che ha tenuto compagnia anche in questa occasione al pubblico da casa che partecipa, a distanza, alle prove delle due squadre in gioco.

Andando nello specifico di quanto avvenuto, tra i vari momenti della bella puntata, c’è stata la dimostrazione della splendida voce della concorrente Valentina, che ha avuto modo in un paio di occasioni di mostrare a tutti il proprio timbro vocale.

La concorrente infatti inizia a canticchiare e lascia tutti senza parole, dando prova del grande talento. Alla Catena Musicale, arriva la richiesta del conduttore che le chiede: “Strani amori come fa?” riferendosi al brano della Pausini.

Valentina replica immediatamente cantando, emozionando tutti. A tal riguardo infatti, non si fanno attendere le parole di Liorni, a commento proprio della breve performance della concorrente.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, vortice di emozioni: cambia tutto in 1 secondo

Da oggi, – afferma il volto noto del mondo della tv – per tutta la puntata sarai il Juke box officiale”; parole che da un lato fanno sorridere, come nella tradizione del programma, ma che dall’altro suonano come un gran complimento alla voce di Valentina.

La voce di quest’ultima ha lasciato piacevolmente sorpresi anche i telespettatori che, su Twitter, hanno ad esempio commentato: “Comunque Valentina ha una intonazione musicale veramente bella”.

Impostazioni privacy