Reazione a catena, la richiesta è imbarazzante: inaspettata reazione

Nuova puntata di Reazione a catena, il noto programma condotto da Marco Liorni: una particolare richiesta imbarazza, ma la reazione sorprende

Reazione a catena, Liorni: la richiesta imbarazza, inaspettata reazione
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

È un appuntamento fisso e graditissimo che non smette di appassionare e tenere incollati tantissimi telespettatori allo schermo del televisore, Reazione a catena, amato programma condotto con gran successo su Rai 1 da Marco Liorni: arriva la richiesta del presentatore ai campioni, ma la reazione è inattesa.

Non manca anche nella puntata odierna la consueta dose di buon umore, intrattenimento, divertimento e serenità, ma anche di un forte e profondo pathos scaturito da una sfida davvero esaltante.

Gli appassionati ed affezionati alla trasmissione sanno bene infatti che a sfidarsi nel corso dell’appuntamento in tv condotto da Marco Liorni sono la squadra dei campioni e, dall’altra parte, quella degli sfidanti.

Tuttavia, gli stessi appassionati sanno bene che proprio in virtù del buon umore e della simpatia del presentatore, spesso ci sono siparietti e momenti divertenti da non perdere. Ma cos’è successo in questa occasione di preciso?

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, colpo grosso dei campioni: vincita importantissima

Reazione a catena, Marco Liorni e la richiesta a I Numeri Primi, la reazione dei campioni

Un siparietto davvero divertente, come spesso accade in quel di Reazione a catena, il noto programma seguitissimo condotto proprio dall’amato volto noto della tv, Marco Liorni.

Nel corso della trasmissione infatti, in particolare durante la catena musicale, tocca ai campioni rispondere e provare ad indovinare la canzone giusta con pochi strumenti musicali ancora a disposizione.

Il titolo dato dai campioni è “Bailando“, che si rivela essere quella giusta, ma l’attenzione del conduttore, prima di procedere a confermare la risposta corretta, cade su un altro particolare.

Infatti afferma, col sorriso: “Bailando con ritmo ci sta tutta… io mi stavo chiedendo, voi da quante puntate siete qui? La quarta, io non li ho mai sentiti cantare e ballare. Non me lo ricordo…”

A questo punto parte la canzone ma i tre campioni restano più o meno fermi, e a parte qualche timido tentativo di canticchiare, non accennano né a muoversi né ad interpretare la canzone, ed appaiono forse un po’ in imbarazzo.

Marco Liorni intanto sorride e ironizza: “No… ma cantano bene eh! Senti che voci!”. Una richiesta non andata proprio a buon fine per quella che è una domanda che, in genere, arriva sempre ai concorrenti, ovvero quella di scatenarsi nel canto o nel ballo.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, vortice di emozioni: cambia tutto in 1 secondo

Il commento finale del conduttore, col sorriso, arriva subito dopo: “Abbiamo scherzato dai, abbiamo scherzato!”

Un siparietto davvero simpatico, quello andato in onda in questa occasione. Mentre, per quel che riguarda i campioni, sta di fatto che forse a I Numeri primi mancherà qualcosa nel ballo e nel canto, ma compensano più che bene in quelle che sono le qualità che si sposano benissimo nel gioco, conoscenze, talento, bravura e velocità.

 

Impostazioni privacy