Maria De Filippi colpaccio a C’è posta per te? Il possibile ospite

Maria De Filippi fa discutere e, secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice starebbe preparando un incredibile colpaccio per ‘C’è posta per te‘: il possibile ospite.

Maria De Filippi colpaccio a C'è posta per te? Il possibile ospite
M. De Filippi, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Maria De Filippi continua a stupire e, secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice starebbe preparando un incredibile colpaccio per ‘C’è posta per te‘: tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice si sta godendo le tanto attese e meritate vacanze, infatti, qualche settimana fa, il noto settimanale ‘Chi‘ ha mostrato la De Filippi con indosso uno splendido costume nero.

Gli scatti, però, erano relativi ad una breve vacanza durante il quale il volto noto della televisione italiana si prendeva una pausa dalle riprese di ‘Tu Si Que Vales‘, in seguito sarà a Ansedonia insieme a Maurizio Costanzo.

I tanti fan della conduttrice, però, non vedono l’ora di rivederla in televisione la prossima stagione e a quanto parte la De Filippi di certo non deluderà i suoi seguaci.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, clamorosa svolta: Maria De Filippi rivoluziona tutto

Maria De Filippi – C’è posta per te: un super ospite potrebbe arrivare, di chi si tratta?

Maria De Filippi, amata e seguita conduttrice Mediaset, continua a lasciare tutti senza parole e questa volta, almeno secondo alcune indiscrezioni, il colpaccio potrebbe essere davvero grosso: ecco di cosa si tratta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la conduttrice ritornerà con i suoi molti programmi e ovviamente tra questi vi è anche ‘C’è posta per te‘ ed è proprio in questa trasmissione che il volto noto della televisione italiana potrebbe stupire tutti.

La trasmissione andrà in onda a partire dal prossimo gennaio 2022 fino a marzo e racconterà le tante storie molto compliste di famiglie e non solo, com’è noto, vi è anche la possibilità di vedere ospiti molto famosi.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi racconta il dramma di Gerry Scotti: “La malattia ha preso spazio”

Secondo quanto riportato da ‘TvBlog‘, tra i possibili ospiti della trasmissione Mediaset potrebbe esserci Meghan Markle, al momento è soltanto un’ipotesi, ma la De Filippi ha già avuto ospiti molto importanti e quindi chissà se anche questa volta stupirà tutti.

Impostazioni privacy