Amici 21, clamorosa svolta: Maria De Filippi rivoluziona tutto

Svolta storica segnata da Maria De Filippi per la nuova edizione di Amici. Una professoressa di ballo sarà insegnante di canto.

Amici, Lorella Cuccarini (GettyImages)
Amici, Lorella Cuccarini (GettyImages)

Si prospetta una nuova stagione di Amici davvero particolare. La padrona di casa, Maria De Filippi, è pronta a stupire anche sulla selezione dei nuovi professori. Alcune settimane fa alcuni rumors hanno visto protagonista Anna Pettinelli e il suo ruolo in bilico.

Ora, invece, la protagonista è un’altra insegnante: Lorella Cuccarini. Più che rumors, queste sono vere confermate date dalla diretta interessata. L’artista italiana ha risposto a due domande fatte su Instagram da parte dei suoi follower.

Le risposte non hanno nascosto nulla, sono state sincere e che fanno capire come sia una decisione pressoché ufficiale. Un evento storico ma che, molto probabilmente, sarà possibile vedere da settembre, quando comincerà la nuova edizione di Amici.

Amici 21, il nuovo ruolo di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, dopo la precedente stagione nelle vesti dell’insegnante di ballo, è pronta a reinventarsi nei panni della professoressa di canto. Alcuni rumors la vedevano come possibile insegnante anche di canto. Così un suo seguace ha voluto una conferma.

La risposta è stata: “È stata una richiesta personale di Maria e di Maria mi fido ciecamente. Sono onorata di aver ricevuto una proposta simile, anche perché credo nella storia del programma non sia mai accaduto prima che un docente abbia ricoperto due discipline”.

Dopo questo annuncio, un altro follower ha chiesto se fosse in grado di insegnare canto. La risposta della Cuccarini lascia poco spazio alle interpretazioni: “I giovanissimi magari non lo sanno ma ho inciso il mio primo brano a 20 anni. Dopo 15 singoli, 6 album, 2 dischi di platino e uno d’oro, 5 musical cantati dal vivo e un festiva di Sanremo come contante penso di poterlo fare”.

LEGGI ANCHE >>> Amici, cast dei professori rivoluzionato: la furia dell’insegnante esclusa

Insomma, una Lorella Cuccarini molto carica e che, in qualche modo, entrerà nella storia del programma. Un cambiamento che molti sono curiosi di vedere e che certamente sarà faticoso. Ma l’artista italiana è pronta a svolgere con la massima cura e dedizione possibile. Staremo a vedere se questa scommessa di Maria De Filippi darà i suoi frutti.

Impostazioni privacy