Antonella Clerici, l’affetto e il dolore per il suo amato Oliver

La splendida ed amata Antonella Clerici, e quel legame forte con il suo Oliver: quelle toccanti parole della conduttrice di Oggi è mezzogiorno

Antonella Clerici, l'affetto e il dolore per il suo amato Oliver
Antonella Clerici (fonte foto: Raiplay)

Una conduttrice amatissima, un personaggio televisivo noto, affermato e dalla gran carriera Antonella Clerici, che forse non tutti sanno ha vissuto in passato un grande dolore in seguito alla scomparsa del suo amico a quattro zampe, il cane Oliver:sei stato il mio primo figlio”.

Una carriera ricca di successi, costellata di traguardi raggiunti ed obiettivi centrati, quella della Clerici, che attraverso il suo percorso professionale ha avuto modo di dimostrare tutte le doti e le qualità che chi la segue da tempo le attribuisce e riconosce.

Bravura, presenza televisiva, talento, simpatia, ma anche una profonda dolcezza d’animo e le forti emozioni trasmesse ai telespettatori, non stupisce affatto che Antonella sia tra i volti della televisione più amati ed apprezzati.

Non tutti sanno che, purtroppo, la conduttrice ha vissuto qualche tempo fa un profondo dolore in seguito alla scomparsa del suo cane, Oliver, da lei stesso definito come un “compagno di vita”.

LEGGI ANCHE >>> L’addio a Carla Fracci: le parole di Antonella Clerici

Antonella Clerici, la conduttrice di Oggi è mezzogiorno: quelle toccanti parole su Oliver

Un personaggio dal grande successo e dalla grande notorietà, Antonella Clerici, un personaggio amato anche e soprattutto per le grandi emozioni che sa trasmettere, come emerge, purtroppo, nel caso della scomparsa del suo cane, Oliver.

In un post Instagram di qualche tempo fa, in cui la conduttrice saluta proprio il suo cane, quest’ultima anzitutto lo ringrazia per tutto, con parole molto dolci, scrivendo che “sei stato uno straordinario compagno di vita” e di aver condiviso tutto con lui.

“Sei stato il mio primo figlio – spiega – oggi ti ho accompagnato nel paradiso dei cani dove potrai correre e nuotare come amavi fare tu”.

La conduttrice, con parole dalle grandi emozioni, scrive in quell’occasione che lo porterà sempre nel suo cuore e che, come ultimo estremo gesto d’amore nei suoi confronti, “ti lascio andare”.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, la famiglia si allarga: lo scatto emoziona

Durante un’intervista rilasciata ad ItaliaSì, Antonella ha raccontato che tra i suoi Natali indimenticabili c’è quello un po’ triste, “l’ultimo con il mio cane Oliver”.

Quest’ultima spiega che “me lo ricordo come se fosse ieri, perché sapevo che sarebbe stato il suo ultimo Natale”.

Parole dolci e toccanti che svelano il profondo legame con il suo bellissimo amico a quattro zampe, e la profondità d’animo della conduttrice.

Antonella Clerici, l'affetto e il dolore per il suo amato Oliver
Post di A. Clerici (fonte foto: Instagram, @antoclerici)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy