Antonella Clerici, quel legame speciale con Frizzi: “Mi ha cambiato la vita”

Antonella Clerici, amata e stimata conduttrice, sorprende tutti e qualche tempo fa ha raccontato quel legame speciale con Frizzi: “Mi ha cambiato la vita

Antonella Clerici, quel legame speciale con Frizzi: "Mi ha cambiato la vita"
Antonella Clerici, Fonte foto: Rai Play

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Antonella Clerici continua a sorprendere e qualche tempo fa ha deciso di raccontare quel legame speciale con Fabrizio Frizzi: “Mi ha cambiato la vita“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice comincia la sua incredibile carriera a metà degli anni ’80 quando è a ‘Telereporter‘ ed in seguito è al timone di ‘Dribbling‘.

In tantissimi ricorderanno la conduttrice al ‘Festival di Sanremo‘ nel 2005 e sempre nel medesimo anno è a ‘La prova del cuoco‘; la Clerici, l’anno successivo, è anche a ‘Il treno dei desideri‘ che, grazie all’incredibile successo, riesce a ottenere grandi risultati battendo anche, in termini di share, ‘La corrida‘.

Per quanto riguarda, invece, l’ultimo periodo, la conduttrice è al centro di ‘È sempre mezzogiorno‘, amato e seguito programma in onda su Rai 1.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, l’affetto e il dolore per il suo amato Oliver

Antonella Clerici – The Voice Senior: quel dolce ricordo su Fabrizio Frizzi

Antonella Clerici continua a lasciare tutti i suoi tanti seguaci senza parole e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Domenica In‘, la conduttrice si è rivelata parlando anche della morte di Fabrizio Frizzi.

Come tutti sicuramente già sapranno, Frizzi è deceduto il 26 marzo 2018 e per i suoi colleghi, parenti, amici e seguaci è stato davvero un duro colpo apprendere la triste notizia.

Tra a cui Fabrizio Frizzi è rimasto particolarmente a cuore vi è la Clerici che, al cospetto di Mara Venier, ha deciso di raccontare il giorno del suo compleanno in cui Carlo Conti si è presentato all’interno dello studio de ‘La prova del cuoco‘ proprio con il conduttore.

La Venier, infatti, le ha mostrato proprio il video del momento appena citato e la Clerici ha spiegato: “Era il mio compleanno! E anche qui, vedi l’amicizia tra di noi se Carlo avesse dovuto pensare di fare una cosa così avrebbe potuto portarlo nel suo programma, visto che lui faceva ‘L’eredità’ e invece mi ha portato Fabrizio il giorno del mio compleanno“.

LEGGI ANCHE >>> L’addio a Carla Fracci: le parole di Antonella Clerici

Dopo qualche minuto, la conduttrice dice: “[…] quell’abbraccio io me lo porterò sempre ce l’ho da per tutto e gliene ho dati altri dopo quello, però” – Poi interviene la Venier e dice: “Ti ha cambiato la vita questa cosa” – la Clerici: “Mi ha cambiato la vita molto […]“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy