Raffaella Carrà, l’imitazione di Leo Gullotta: reazione inaspettata

Raffaella Carrà ha visto tante imitazione del suo personaggio. Una di questa la divertì moltissimo tanto da non riuscire a trattenere le risate.

Raffaella Carrà (GettyImages)
Raffaella Carrà (GettyImages)

Torniamo a parlare della regina della televisione italiana: Raffaella Carrà. Questa volta per sottolineare un particolare episodio in cui la si vede come attrice non protagonista. Sappiamo che personaggi così importanti attirano l’attenzione dei più bravi comici che vogliono imitarli.

Stiamo parlando di un’occasione in particolare: quella del Il Bagaglino. Lo ricorderemo tutti con grandi protagonisti come Pippo Franco, Leo Gullotta e tanti altri. Un compagnia teatrale creata da Pier Francesco Pingitore e Mario Castellacci. Che poi è andato sul piccolo schermo con una svolta satirica con imitazioni e prese in giro.

In qualche modo ha rappresentato uno spaccato della storia culturale italiana. Proprio in una di quelle occasioni, ci fu tra il pubblico Raffaella Carrà. L’artista rimase particolarmente divertita dall’imitazione fatta dal mitico Leo Gullotta.

L’imitazione di Raffaella Carrà

La pagina Instagram trashohmeodeo ha voluto postare un pezzo di storia della televisione italiana. Un omaggio alla Carrà ma anche a Leo Gullotta che fece una sua imitazione davvero molto divertente.

La Carrà non riusciva a smettere di ridere, anche il pubblico sembrava apprezzare davvero tanto l’imitazione del comico siciliano. Nelle due clip postate si vedeva un ambiente davvero ironico e di grande goliardia.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e Mina, epico litigio? Tutta la verità

Dopo un piccolo sketch fatto di battute e balletti, soprattutto il famosissimo Tuca Tuca,  il comico siciliano andò a prendere tra il pubblico proprio la Carrà per portarla sul palco. Pochi attimi ma che avranno fatto felici sia il pubblico in sala che quello da casa. Un pezzo di storia che va sicuramente recuperato per i grandi protagonisti che ci sono in gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Oh meo deo (@trashohmeodeo)