Raffaella Carrà e Mina, epico litigio? Tutta la verità

Raffaella Carrà è stata un’amata showgirl e ancora oggi fa discutere, quell’amicizia con Mina: ecco cosa facevano insieme

Raffaella Carrà, quell'amicizia con Mina: ecco cosa facevano insieme
R. Carrà, Fonte foto: GettyImages

Raffaella Carrà è stata un’iconica soubrette, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva e grazie alla sua incredibile bravura ha incantato ed influenzato intere generazioni nel corso della sua carriera.

Qualche anno fa, la Carrà è stata intervistata da Paolo Bonolis durante una messa in onda de ‘Il senso della vita‘ ed ha parlato di sé, dei suoi incontri, della sua carriera ed anche delle sue amicizie come, ad esempio, quella con Mina: ecco cosa facevano insieme.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la famosa showgirl ha cominciato la sua grande carriera quando era soltanto una bambina, infatti, a soli otto anni è nel cast della pellicola ‘Tormento del passato‘.

Dopo le tante esperienze fatte e le tante generazioni influenzate, la dipartita della Carrà ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei suoi tantissimi fan, amici e parenti che le hanno voluto un gran bene durante i tanti anni in cui le sono stati vicini.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone è Raffaella Carrà: quell’indimenticabile imitazione

Raffaella Carrà e quell’amicizia con Mina: le sue parole da Paolo Bonolis

Raffaella Carrà è stata un’amata e seguita showgirl e nel corso dei suo tantissimi anni di carriera è riuscita sempre più a farsi conoscere dai suoi seguaci durante le diverse interviste e tra queste vi è anche quella fatta a ‘Il senso della vita‘ con Paolo Bonolis.

Durante la suddetta chiacchierata con il conduttore, la Carrà si è lasciata andare e grazie ad alcuni scatti mostrati da Bonolis si è raccontata ed ha parlato della sua carriera, della sua vita privata ed anche delle sue amicizie, tra queste vi è anche quella con Mina.

Bonolis mostra alla Carrà una foto di Mina e la showgirl esclama: “Oh Mina grande compagna! Abbiamo fatto parlare i giornali di questa supposta, come dire, di questi litigi, non proprio litigi ma capricci fra due prime donne o altro“.

Poi spiega che le due, in realtà, si sono molto divertite e che non vi sono stati litigi; la Carrà ha anche spiegato che, dopo aver lavorato per molte ore, le due si recavano a casa di Raffaella, cenavano insieme e poi giocavano a “scopone scientifico“.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, ricordate quando ha ricevuto il Tapiro d’oro?

Raffaella Carrà: Carramba! Che sorpresa su Rai 1

Per omaggiare la showgirl scomparsa lo scorso 5 luglio 2021, la Rai ha deciso di mandare in onda alcune puntate di ‘Carramba! Che sorpresa‘, infatti, la trasmissione andrà in onda questa sera, 3 agosto, alle ore 21:25 su Rai 1.


Fonte video: YouTube (@Raffaella Carrà show)

Impostazioni privacy