Primo appuntamento, come si fa a partecipare alla trasmissione?

Primo appuntamento‘ è sempre un programma molto seguito e che attira l’attenzione dei tanti telespettatori, ma come si fa a partecipare? Tutto quello che c’è da sapere

Primo appuntamento, come si fa a partecipare alla trasmissione?
Primo Appuntamento, Fonte foto: Instagram (@ primoappuntamento)

Primo Appuntamento‘, programma molto amato e seguito in onda su Real Time, continua ad attirare su di sé tanta attenzione ed in molti sicuramente si chiedono: ma come si partecipa? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, le persone che prendono parte alla suddetta trasmissione sono persone single, disposte a prendere parte ad appuntamenti al buio, ma soprattutto cercano l’anima gemella.

Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma i casting per la nuova stagione della trasmissione condotta da Flavio Montrucchio sono aperti. Tutti vi possono partecipare.

La trasmissione in onda su Real Time prende spunto da un altro programma intitolato ‘First Dates‘; come il titolo suggerisce, i due protagonisti della cena si incontrano per la prima volta e dovranno provare a capire se un solo incontro può oppure no far nascere qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, il retroscena del loro primo appuntamento

Primo appuntamento – Flavio Montrucchio: come partecipare alla trasmissione in onda su Real Time?

Il noto programma in onda su Real Time e condotto da Flavio Montrucchio, ‘Primo appuntamento‘, qualche tempo fa, ha cambiato format, infatti, durante l’ultima stagione i telespettatori hanno visto le coppie incontrarsi su una nave da crociera.

Come già anticipato in precedenza, le coppie in gioco non si sono mai viste prima dell’approdo in trasmissione. Ovviamente non dev’essere per niente semplice cominciare a conoscersi davanti alle telecamere, ma i partecipanti visti fino ad ora sono più che motivati.

Partecipare ai casting della trasmissione condotta da Flavio Montrucchio è davvero molto semplice, infatti, basta inviare una mail all’indirizzo primoappuntamento@standbyme.tv.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio, quella coincidenza: ecco com’è stato scelto per il GF

Anche lo spin-off della trasmissione ha avuto davvero molto successo. Nel corso della nuova stagione sono stati davvero tanti i telespettatori che si sono appassionati alle storie dei partecipanti. Chissà dalla prossima edizione come andranno le cose.

Impostazioni privacy