Flavio Montrucchio, quella coincidenza: ecco com’è stato scelto per il GF

Flavio Montrucchio, amato e seguito conduttore, arriva al successo grazie al ‘Grande Fratello‘: quella incredibile coincidenza

Flavio Montrucchio, quella coincidenza: ecco com'è stato scelto per il GF
Flavio Montrucchio, Fonte foto: Instagram (@ flaviomontrucchio)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Flavio Montrucchio continua a stupire e qualche tempo fa ha raccontato quell’incredibile coincidenza: ecco com’è stato scelto per il ‘Grande Fratello‘.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto conduttore ed attore ha cominciato la sua incredibile carriera nel mondo dello diversi anni fa quando partecipa al noto ed amato reality show, il ‘Grande Fratello‘.

Da quel momento in poi la sua carriera spicca il volo e nel 2002 prende parte alla soap opera ‘CentoVetrine‘ ed in seguito approda sul grande schermo con la pellicola dal titolo ‘7/8 Sette ottavi‘.

In tantissimi sicuramente ricorderanno l’artista in ‘Baciati dall’amore‘, mentre l’anno successivo è nel cast di ‘Provaci ancora prof‘.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni, l’artista è il conduttore di ‘Bake Off Italia – All Stars Battle‘ ed durate il medesimo periodo è anche al timone di ‘Junior – Bake Off Italia‘.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, il retroscena del loro primo appuntamento

Flavio Montrucchio, quella confessione a Vieni da me: ecco come ha partecipato al Grande Fratello

Flavio Montrucchio, amato e stimato attore e conduttore, come già anticipato in precedenza, ha cominciato a lavorare grazie alla sua esperienza all’inizio degli anni 2000 all’interno della Casa del ‘Grande Fratello‘: ecco com’è stato scelto.

Qualche tempo fa, il noto conduttore, ha partecipato a ‘Vieni da me‘, nota trasmissione condotta da Caterina Balivo, ed in quell’occasione si è raccontato parlando di sé, dei suoi affetti ed anche della sua carriera.

In modo particolare ha spiegato come è stato scelto per partecipare al ‘Grande Fratello‘: “[…] e quindi mi inquadrarono per caso e poi mi chiamarono per fare insomma questo programma“.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio cambia vita: la sua nuova avventura

Poi la Balivo chiede se è vero che nello stesso bar lavorava anche Luca Argentero e Montrucchio conferma ed inoltre, a quanto pare, nel medesimo bar fu notato anche l’attore di ‘Doc – Nelle tue mani‘, insomma una coincidenza davvero incredibile.

Impostazioni privacy