Fratelli in affari, dove vivono i gemelli Scott? La casa da sogno (FOTO)

I Fratelli in affari Jonathan e Drew Scott hanno contribuito alla casa dei sogni di innumerevoli persone. Ma come è fatta la loro? Scopriamolo.

i Fratelli in affari (GettyImages)
i Fratelli in affari (GettyImages)

I fratelli gemelli Drew e Jonathan Scott, una leggenda televisiva e una garanzia di serietà e preparazione professionale. Gli agenti immobiliari della Scott Real Estate INC hanno dato vita ad uno dei format più amati e apprezzati della Tv, in onda su Sky e Cielo.

Con 7 edizioni e 168 puntate all’attivo, i Fratelli in affari hanno aiutato una vastissima platea di persone a realizzare la casa dei propri desideri, dalla compravendita dell’immobile (Drew) alla ristrutturazione (Jonathan). Assorbiti da questa titanica impresa, i gemelli si sono concentrati anche sulla loro dimora dei sogni?

La meravigliosa casa di uno dei “fratelli in affari”

La risposta è ovviamente sì. Anzi, la ristrutturazione della bellissima casa di Drew e di sua moglie Linda è stata addirittura oggetto di una puntata del programma. Si tratta di una incantevole villetta nella zona residenziale di Los Angeles, California. Eccola, in uno scatto che ne mette in evidenza tutte le evidenti qualità.

Un’ingresso sontuoso, ampi spazi interni, moltissime stanze e un vasto cortile immerso nel verde, il tutto avvolto in una proprietà immobiliare che riesce a combinare lusso e morigeratezza e calore da focolare domestico. L’unica nota stonata della casa dei sogni di Drew e Linda era una cucina spaziosa, ma le ristrutturazioni del gemello Jonathan hanno risolto anche questo problema. Ora si tratta davvero di un sogno diventato realtà.

LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, la sua casa da sogno vi farà girare la testa

A proposito, dove vive invece l’altro caposaldo de “Fratelli in affari”? Sappiamo che la sua abitazione si trova da qualche parte a Vancouver, British Columbia, Canada. Jonathan è dunque rimasto nella città natia. Cionondimeno avrà scelto con particolare cura il proprio “nido”. Speriamo necessiti di ristrutturazioni, in modo tale da poterla prima o poi ammirare in tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy