Francesco Monte ci riprova, ma qualcosa non va: piovono critiche

Francesco Monte, amato e seguito cantante, anche questa volta ci riprova, ma qualcosa proprio non va: piovono critiche

Francesco Monte ci riprova, ma qualcosa non va: piovono critiche
F. Monte, Fonte foto: Instagram (@ francescomontereal)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Francesco Monte ci riprova, ma questa volta qualcosa non va: piovono critiche.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto attore e cantante ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo diversi anni fa quando partecipa a ‘Uomini e Donne‘.

In seguito, Monte prende parte a ‘Forum‘ ed anche ad un video musicale di della cantante Nancy Coppola, poi comincia la sua carriera nei panni di attore ed i suoi tanti seguaci lo vedono in ‘Furore 2‘.

Nel corso degli anni a venire, il giovane talento ha partecipato a ‘L’Isola dei famosi‘, al ‘Grande Fratello Vip‘ ed anche alla trasmissione condotta da Carlo Conti, ‘Tale e quale show‘.

Dopo qualche esperienza come attore, Monte decide di provare la carriera di cantante e viene selezionato a Sanremo nella sezione Giovani tra i primi sessanta aspiranti, oggi ci riprova, ma non va come sperato.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, l’incubo dell’influencer: “Ho chiamato la polizia”

Francesco Monte – Instagram: l’astista piace in Polonia, ma i commenti sono davvero negativi

Francesco Monte, amato e stimato attore e cantate, qualche tempo fa è approdato in Polonia riscuotendo un discreto successo tra il pubblico di spettatori presenti, ma i follower sono stati meno clementi: ecco cos’è successo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Monte sta provando la carriera di cantante e dopo essere entrato a far parte dei 60 finalisti di Sanremo Giovani, ha continuato per la sua strada ed dopo il lockdown ha reso noto ‘Siamo già domani‘.

Qualche tempo dopo ha reso noto ‘Andiamo Avanti’ riscuotendo davvero moltissimo successo, poi ha cominciato a fare qualche esibizione e tra queste vi è anche quella in Polonia.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Monte, dopo il dramma l’inaspettato aiuto di Maria De Filippi

Secondo quanto riportato dal video pubblicato da ‘trashohmeodeo‘, il ragazzo sembra aver conquistato il pubblico polacco, ma tra i commenti in italiano si possono leggere diverse critiche, ad esempio: “Ma che è sta cafonata?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Oh meo deo (@trashohmeodeo)

Impostazioni privacy