Alessandro Del Piero, guardate suo figlio: sono due gocce d’acqua

Alessandro Del Piero, iconico ex calciatore juventino, ha un figlio che è identico a lui da ragazzino: l’avete mai visto?

Alessandro Del Piero (GettyImages)
Alessandro Del Piero (GettyImages)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Alessandro Del Piero continua a stupire, ma avete mai visto suo figlio: i due sono davvero identici.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto calciatore si avvicina al calcio da piccolissimo e qualche tempo dopo entra a far parte della squadra di San Vendemiano grazie alla sua incredibile bravura.

La scalata di Del Piero non è stata semplice, infatti, all’inizio sua madre voleva che suo figlio giocasse in porta, così da sudare meno ed evitare malanni, poi il prete del luogo in cui abitava il calciatore parlò del ragazzo al Padova, ma vi furono diversi dubbi a causa del suo fisico.

Poi, però, arriva la grande svolta e il calciatore firma il suo primo contratto da professionista.

Qualche anno fa, però, il calciatore decide di ritirarsi al calcio giocato ed oggi si dedica alla sua famiglia: avete mai visto suo figlio?

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, record per l’Italia nonostante la gufata di un noto politico

Alessandro Del Piero – figlio: avete mai visto il piccolo Tobias? Sono identici

Alessandro Del Piero, amato e seguito calciatore, continua a sorprendere, ma avete mai visto suo figlio Tobias? I due sono davvero identici.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto ex calciatore juventino è convolato a nozze nel lontano 2005 con Sonia Amoruso e da quel momento in poi la coppia non si è più lasciata.

Dal grandissimo amore che li lega sono nati tre splendidi figli che si chiamano: Tobias, nato nel 2007, Dorotea, nata nel 2009 ed infine Sasha, nato nel 2010.

Il figlio più grande di Del Piero oggi ha tredici anni e a quanto pare coltiva la medesima passione di suo papà: quella per il calcio.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi è da medaglia d’oro: i fan lo incoronano

I tantissimi tifosi della Juventus sicuramente sperano che il giovane Tobias possa seguire le orme di suo padre e magari, nel corso degli anni a venire, far sognare i tanti fan.

Alessandro Del Piero, guardate suo figlio: sono due gocce d'acqua
Del Piero e figlio, Fonte foto: Instagram (@ alessandrodelpiero; @ sonia_amoruso)
Impostazioni privacy