Reazione a catena, colpo grosso dei campioni: vincita importantissima

Emozioni a non finire nella puntata di Reazione a catena, l’amato programma condotto da Marco Liorni: vittoria incredibile dei campioni

Reazione a catena, colpo grosso dei campioni: vincita importantissima
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Una nuova puntata dell’amato e noto programma dal grande successo condotto da Marco Liorni, Reazione a catena, in onda nella fascia pre serale di Rai 1: tantissime emozioni ed entusiasmo alle stelle per la vittoria dei campioni. Ma quanto hanno portato a casa?

Non smette di tener compagnia ed allietare le serate del pubblico televisivo, la trasmissione dal grande seguito condotta da Liorni, dove il divertimento e il buon umore non mancano mai.

Intrattenimento, serenità, ma anche tanto pathos nel corso delle puntate, che come i telespettatori ben sanno, mostrano la sfida tra i campioni in carica, che rappresentano una squadra, e gli sfidanti, dalla parte opposta.

E proprio a proposito della puntata odierna, è impossibile non sottolineare della grande vittoria nel finale dei campioni in caria. Ma quanto hanno vinto?

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, vortice di emozioni: cambia tutto in 1 secondo

Reazione a catena, le parole di Marco Liorni fanno esplodere la gioia de I Numeri Primi

Una puntata davvero imperdibile quella di Reazione a catena, un appuntamento fisso e graditissimo per tutti i telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore e pronti a partecipare, a distanza, via via che le sfide si susseguono.

A fronteggiarsi in questa occasione sono i campioni i carica, ovvero I numeri primi, contro le sfidanti, Le sorelle per caso. Le due squadre hanno saputo dare vita ad una battaglia davvero intensa, con emozioni e momenti dal grande entusiasmo.

Tuttavia, a confermarsi sono proprio i campioni che arrivano sino alla fine e riescono ad acciuffare anche l’ultima parola.

Andando nello specifico di quanto avvenuto, I Numeri primi si sono trovati davanti la parola “Stile”, con un montepremi accumulato di 34.250 euro. La decisione di scoprire anche l’altra parola suggerimento porta ad un suggerimento, e quindi ad una possibile vittoria di una cifra pari a 17.125 euro in gettoni d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, concorrente dice una parola vietata: Marco Liorni imbufalito

A questo punto, le due parole su cui basarsi sono “Stile” e “Decimo”, e i campioni danno la loro risposta, “Linea“.

Una risposta che si scopre essere quella gusta, dopo le parole del conduttore Marco Liorni che fanno esplodere la gioia: “È linea! Una linea di febbre è un decimo di grado di febbre, quello era il collegamento, l’altro lo avevate preso. Bravi!”

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base