Ezio Greggio tira le somme: il bilancio per lui è più che positivo

Ezio Greggio, amato conduttore, ha deciso di tirare le somme e di fare un bilancio di quanto accaduto in questi ultimi giorni.

Ezio Greggio tira le somme: il conduttore guarda il bicchiere mezzo pieno
E. Greggio, Fonte foto: Instagram (@ ezio_greggio)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Ezio Greggio ha deciso di tirare le somme e di vedere il bicchiere mezzo pieno: le Olimpiadi, e non solo, secondo lui.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana è molto attivo sui social e spesso commenta gli avvenimenti più rilevanti accaduti e anche questa volta ha deciso di fare lo stesso.

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 stanno regalando all’Italia davvero tantissime soddisfazioni e ad oggi, il Bel Paese è riuscito a portare a casa ben 38 medaglie: 10 ori, 10 argenti e 18 bronzi, insomma davvero un ben risultato tutto in divenire.

Sono davvero tantissimi i vip che, nel corso dei giorni, stanno commentando sui social le medaglie arrivate e tra questi vi è anche Gianni Morandi ed ora anche Greggio che dice la sua anche per quanto riguarda il ritiro di Valentino Rossi dalla Moto GP.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio esultanza pazzesca, la reazione fa impazzire i fan: cosa è successo (VIDEO)

Ezio Greggio – Instagram: il conduttore commenta le Olimpiadi e l’addio di Valentino Rossi

Ezio Greggio, amato e seguito conduttore, ha dunque deciso di dire la sua sulle brillanti Olimpiadi che in questi giorni sta conducendo l’Italia ed anche sul ritiro di Valentino Rossi: ecco cosa ne pensa.

Com’è noto, sono davvero tanti i volti noti della televisione italiana che stanno commentando le brillanti performance che l’Italia sta facendo alle Olimpiadi, tra questi vi è Gianni Morandi, e non solo.

Come anticipato in precedenza, Greggio ha dunque deciso di commentare l’oro preso nella staffetta 4×100 dagli italiani ed anche l’addio di Valentino Rossi comunicato ieri.

Il conduttore spiega che la vittoria dell’Italia nella staffetta: “[…] Una grande notizia che ci riempie di gioia e ci aiuta a superare la tristezza della notizia che Valentino Rossi non correrà più in moto“.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio riceve un premio davvero speciale: “semplicemente grazie”

Davvero splendide parole quelle del conduttore che hanno trovato tanto consenso da parte dei suoi seguaci.

Impostazioni privacy