Ezio Greggio esultanza pazzesca, la reazione fa impazzire i fan: cosa è successo (VIDEO)

Personaggio amatissimo che sa sorprendere e far sorridere sempre i fan, Ezio Greggio: la sua reazione su Instagram è incredibile – VIDEO

Ezio Greggio esulta, la reazione fa impazzire i fan: cos'ha fatto?
E. Greggio (fonte foto: Instagram, @ ezio_greggio)

È uno dei grandi protagonisti della tv, Ezio Greggio, volto noto di Striscia La Notizia e non solo, gode di una grande popolarità e dell’affetto dei fan anche sulle piattaforme social come Instagram: arriva un video da lui postato con una reazione particolare, ecco di cosa si tratta.

Conduttore televisivo, comico, cabarettista, attore, regista e sceneggiatore, Greggio non ha di certo bisogno di presentazioni. Una carriera straordinaria la sua, con un percorso professionale attraverso cui ha affermato il talento, la bravura, la simpatia e tutte quelle doti che chi lo segue da tempo gli riconosce ed attribuisce.

Tra i grandi personaggi della televisione italiana, Ezio ha dimostrato di avere grande senso dell’umorismo ed una profonda simpatia unita all’intelligenza e allo spessore d’animo, riuscendo sempre a far sorridere il pubblico.

E anche in questa occasione quest’ultimo cattura l’attenzione e strappa proprio un sorriso ai suoi tanti fan su Instagram. La reazione è imperdibile.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio riceve un premio davvero speciale: “semplicemente grazie”

Ezio Greggio Instagram, la reazione da non perdere nel video: c’entra la Juventus

Esilarante e divertentissimo, il video postato sulla piattaforma social di Instagram da parte di Ezio Greggio, il volto noto ed amatissimo del mondo della tv che non smette di tener compagnia e far sorridere il pubblico.

Andando nello specifico di quanto postato in questa occasione, Ezio scrive nella didascalia che accompagna il post: “Ronaldo e Dybala restano alla Juventus come vedete la cosa mi lascia completamente indifferente”.

Il messaggio ironico anticipa quanto si vede invece nella clip da parte del noto personaggio nonché tifoso appassionato, con il pubblico che può vederlo, nel video, mentre esulta, balla e compie un salto.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio record, emozione a Striscia: com’era nella 1° puntata?

Una reazione diciamo non proprio “indifferente”, e che di certo avrà fatto sorridere il pubblico e gli stessi tifosi della Juve, in attesa di sapere e scoprire che Juve sarà la prossima stagione, la prima con il ritorno di Max Allegri in panchina, quali calciatori resteranno o andranno via.

Intanto, tutti possono ammirare e godersi la reazione di Ezio, che una volta ancora mostra l’ironia e la simpatia che lo contraddistingue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Impostazioni privacy