Raoul Bova e Rocio, dove si sono conosciuti? Un paradiso incantevole

Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales sono tornati sull’isola dove si sono conosciuti a distanza di 10 anni: di quale luogo si tratta?

Raoul Bova e Rocio, dove si sono conosciuti? Un paradiso incantevole
Raoul Bova e Rocio, Fonte foto: GettyImages

È una storia d’amore meravigliosa, quella condivisa dall’attore Raoul Bova e dalla splendida Rocio Munoz Morales, che anni or sono si sono incontrati e conosciuti, dando poi vita, nel corso del tempo, ad una intensa, stabile e forte relazione: di quale luogo si tratta e perché ci sono ritornati? Tutti i dettagli, di cosa si tratta.

Due personaggi noti, stimati e dal grande successo, Raoul e Rocio, una coppia molto amata che non smette di conquistare, emozionare ed entusiasmare i fan.

Chi le segue da tempo e con affetto, aggiornandosi sulle vicende a loro relative, sa bene che i due si sono incontrati nel 2011 sul set del film Immaturi – il viaggio. Da quel momento, pian pian è nato un legame che ha portato alla creazione di una splendida famiglia.

Il set, ovvero il luogo di incontro, fu sull’isola greca di Paros, ed è proprio quei che la coppia è ritornata.

LEGGI ANCHE >>> Rocio Munoz Morales inedita, quale sono stati i suoi esordi?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: “Ricorderemo per tutta la vita”

Un amore davvero intenso, quello tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la cui coppia come detto si è incontrata per la prima volta sulla splendida isola greca di Paros, un vero e proprio paradiso.

Come si apprende da gossitpetv, che cita l’intervista rilasciata da Rocio Munoz Morales al settimanale F, quest’ultima spiega di aver fatto ritorno insieme all’attore dieci anni dopo, sull’isola dove ha conosciuto Raoul.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero giovanissima con Raoul Bova: insieme in passato

In particolare, si legge: “Siamo tornati a Paros dieci anni dopo, dove ci vedemmo per la prima volta. Il tempo sembrava volato, e io e Raoul eravamo lì con le bambine.

E ancora, proseguendo: “Tutti e quattro insieme, mano nella mano, abbiamo visto tramonti, in silenzio, che ci ricorderemo per tutta la vita”.

Un decimo anniversario davvero straordinario, quello festeggiato sull’isola di Paros, nel segno dell’affetto e dell’amore, per quella che è una delle coppie più amate e che maggiormente appassionano i fan a loro affezionati.

Raoul Bova e Rocio, dove si sono conosciuti? Un paradiso incantevole
Raoul Bova e Rocio, Fonte foto: Instagram (@ raoulbovagram)
Impostazioni privacy