Rocio Munoz Morales inedita, quale sono stati i suoi esordi?

Rocio Munoz Morales inedita, quali sono stati gli esordi dell’attrice spagnola che stasera sarà presente ad Affari Tuoi? Scopriamolo insieme.

Rocio Munoz Morales inedita
foto facebook

L’attrice spagnola compagna di Raoul Bova questa sera torna in onda nella nuova puntata di Affari Tuoi-speciale sposi in prima serata con Carlo Conti con cui ha condotto una edizione del Festiva di Sanremo.

Quello che però forse non tutti conoscono sono gli esordi dell’attrice che per la prima volta tutto il pubblico italiano ha conosciuto grazie alla pellicola Immaturi il viaggio, proprio nella scena che ha condiviso con l’uomo che poi è diventato il suo compagno.

La sua carriera televisiva arriva dopo tanti anni di studio come ballerina e dopo un tour in compagnia di Julio Inglesias, i suoi debutti sono stati nella versione spagnola di  Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE>>> Rocio Munoz Morales fa una confessione inaspettata

LEGGI ANCHE>>> Rocio Munoz Morales ammette: “Sorrido di nascosto”

Rocio Munoz Morales inedita, dal ballo a cinema: ecco i suoi esordi

foto web

Rocio Munoz Morales inedita, la bellissima attrice spagnola questa sera sarà una delle ospiti della nuova puntata di Affari Tuoi, il suo ruolo sarà quello di aprire due dei pacchi che toccherà alla coppia in gara.

Dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle in Spagna, la giovane nel 2009 ha fatto il suo debutto nella serie tv dal titolo La Pecera di Eva, ruolo che le ha regalato la prima popolarità e che le ha permesso di prendere parte a numerosi ruoli cinematografici e televisivi.

Il suo debutto nel cinema italiano invece arriva nel 2012 grazie a Paolo Genovese e al ruolo che il regista le ha affidato nel film Immaturi- il viaggio che ha fatto anche da testimone alla nascita dell’amore con Raoul Bova, protagonista della stessa pellicola. Il grande successo arriva qualche anno dopo grazie ad Un passo dal cielo con Terence Hill su Rai Uno che le regala la grande popolarità e una carriera che ancora oggi non si ferma.

Impossibile dimenticare anche il suo lavoro in teatro che la giovane porta avanti da tanto tempo e che riesce a conciliare con la sua vita da mamma di due splendide bambine Alma e Luna.

Impostazioni privacy