Matrimonio a Prima Vista USA: la decisione finale si avvicina

Matrimonio a Prima Vista USA‘ ritorna con tantissime novità, ma la decisione finale si avvicina: ecco cosa accadrà

Matrimonio a Prima Vista USA: la decisione finale si avvicina
Matrimonio a prima vista, fonte foto: Instagram (@ realtimetvit)

Finalmente su Real Time ritornano nuovi episodi di ‘Matrimonio a Prima Vista USA‘ con tantissime novità, ma la decisione finale si avvicina: ecco cosa accadrà.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la trasmissione è sempre molto seguita dai molti telespettatori che non vedono l’ora di conoscere il destino delle coppie.

La trasmissione è un vero e proprio esperimento sociale, infatti, permette a persone che mai si sono viste prima di conoscersi, sposarsi, andare in luna di miele e solo dopo decidere cosa fare: se chiedere il divorzio oppure continuare il matrimonio.

Le coppie che i telespettatori stanno seguendo da un po’ di tempo sono: Stephanie Sersen e A.J. Vollmoelle, Jasmine McGriff e Will Guess, Kate Sisk e Luke Cuccurullo, Kristine Killingsworth e Keith Dewar.

Questa sera, su Real Time, andranno in onda tre nuove puntate in cui i telespettatori potranno vedere l’evolversi delle relazioni amorose tra le coppie appena citata: come andrà a finire?

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista, gli unici rimasti insieme: ecco come stanno andando le cose

Matrimonio a Prima Vista USA, anticipazioni: trama, dove vederlo, streaming

Per la felicità dei tanti fan e telespettatori questa sera, 5 agosto 2021, andranno in onda ben tre puntate di ‘Matrimonio a Prima Vista USA‘: ecco le anticipazioni e dove vederlo.

Piccolo segreto – Durante la prima puntata i telespettatori vedranno le coppi avvicinarsi alla decisione finale in merito al loro matrimonio, ma i dubbi sono davvero molti.

Brutto nome – Per quanto riguarda il secondo episodio, invece, i protagonisti saranno proiettati maggiormente verso il futuro; in seguito, le coppie in gioco, si renderanno conto che, man mano che la luna di miele volge al termine, la passione reciproca aumenta.

Devozione – Nel terzo ed ultimo episodio della serata, i telespettatori vedranno le coppie provare a capire il più possibile sulla direzione che potrebbe prendere il matrimonio prima della decisione finale: resteranno insieme oppure chiederanno il divorzio?

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista USA: coppia in crisi, il dubbio li allontana

La trasmissione è visibile su Real Time alle ore 21:25, ma l’intera stagione, composta da ben 14 episodi, è disponibile su Discovery + per tutti coloro che hanno l’abbonamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy