Matrimonio a prima vista USA: coppia in crisi, il dubbio li allontana

Imperdibile appuntamento con Matrimonio a prima vista USA: dal passato al futuro, il primo traguardo e i dubbi che mettono in crisi una coppia, un dettaglio può cambiare tutto

Matrimonio a prima vista USA: coppia in crisi, il dubbio li allontana
Matrimonio a prima vista USA, Fonte foto: Discovery Plus

Non smette di sorprendere, conquistare ed appassionare i tantissimi telespettatori sintonizzati su Real Time, Matrimonio a prima vista USA, l’amato e seguitissimo programma  dal format tanto particolare quanto amato: i dubbi alimentano le distanze, una coppia è in crisi?

È una trasmissione che continua ad intrigare ed incuriosire, tenendo il pubblico televisivo incollato davanti allo schermo del televisore, e la cui idea di base, originale ed apprezzare, rappresenta forse il maggior aspetto di successo del programma stesso.

Chi lo segue con attenzione, sa bene che vi sono degli esperti che hanno il compito di trovare due persone, che non si conoscono, e che possono essere potenzialmente due anime gemelle.

I due sconosciuti, che fino a poco prima non sapevano nulla l’uno dell’altra, si incontrano direttamente nel giorno delle loro nozze. Sarà amore e matrimonio a prima vista o le cose andranno invece in modo diverso?

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista Italia 2021: chi parteciperà alla nuova stagione?

Matrimonio a prima vista USA su Real Time: momenti intensi per le coppie nelle 3 puntate di questa sera

Continua a sorprendere e a conquistare i fan, Matrimonio a prima vista USA, il noto programma dal grande seguito su Real Time, che stasera manda in onda tre puntate attesissime dove non mancheranno i colpi di scena e i momenti davvero particolari.

Ne “Il Passato” infatti, i telespettatori possono assistere alla condivisione reciproca da parte delle coppie del rispettivo passato, provando a capire se, in base alle esperienze avute, vi sia compatibilità con il passato.

Il tutto, mentre il grande giorno della decisione si avvicina; le coppie infatti, che si può vedere nella puntata “Primo mese”, possono festeggiare già un primo grande traguardo, potendo festeggiare insieme il primo mese insieme. Un momento per fare un primo importante bilancio, che non è ovviamente il medesimo per tutte le coppie.

C’è chi intravede possibilità positive per un eventuale futuro insieme, e chi invece affronta importanti ostacoli e difficoltà lungo il cammino.

E proprio a proposito di difficoltà, queste non mancano quando si arriva, nella puntata “D Day”, a pochi giorni della scelta più importante. I protagonisti si confrontano, provando a capire se possa esservi per loro un futuro insieme, e si concentrando su eventuali difficoltà economiche e, al contempo, il confronto verte anche sui figli.

Argomenti importanti per una coppia, ma temi che possono essere spinosi proprio perché decisivi; in particolare, i dubbi relativi da tale confronti possono mettere in crisi facilmente. Ed una coppia in particolare sembra avere parecchie difficoltà, tanto da meditare di concludere a questo punto il viaggio insieme.

Matrimonio a prima vista USA su Real Time: streaming, chi sono le coppie

L’appassionante trasmissione che sta tenendo compagnia al pubblico non smette di emozionare, con il pubblico che assiste al percorso intrapreso da quattro coppie: ma chi sono i protagonisti?

Stephanie Sersen, 35 anni e consulente finanziare, prova a costruire una relazione con A.J Vollmoelle, 37enne, che per quanto riguarda l’aspetto professionale, è presidente e amministratore delegato di una agenzia interinale.

Jasmine McGricff ha 30 anni e per quel che riguarda la sua attività, si occupa di regia; quest’ultima è alle prese con un percorso intrapreso insieme a Will Guess, di 7 anni più grande di lei, e che per lavora fa l’analista finanziario.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista USA, coppie e reazioni diverse: “Che sto facendo?”

Luke Cuccurullo è un ingegnere di 31 anni che sta provando a portare a termine la strada iniziata grazie al programma insieme a Kate Sisk, di 28 anni, abile rispetto al marketing per quanto riguarda i’ambito degli Hotel.

Keitt Dewar ha 29 anni ed è un tecnico che agisce nel reparto dialisi di una struttura ospedaliera; con lei in questa esperienza c’è Kristine Killingsworth, coetanea ed agente immobiliare.

La stagione 8 di Matrimonio a prima vista Usa è disponibile in streaming, per gli abbonanti, su Discovery plus, con gli episodi che vengono mandati in onda poi su Real Time.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy