Amici 21: lascia Anna Pettinelli? Potrebbe essere sostituita da un ex alunno

Alcune indiscrezioni vedrebbero la professoressa di canto Anna Pettinelli cedere il posto ad una vecchia conoscenza di Amici.

Amici e Anna Pettinelli (Twitter e Instagram)
Amici e Anna Pettinelli (Twitter e Instagram)

L’inizio della nuova stagione di Amici si avvicina. Quest’anno partirà da settembre con ben due mesi di anticipo. Ancora presto per scoprire gli alunni che siederanno tra i banchi di Cinecittà. Ma dal web iniziano ad arrivare indiscrezioni su uno dei possibili professori di canto.

Nei cast dei professori dovrebbe esserci già la conferma di Arisa e di Alessandra Celentano. Invece potrebbe mancare, sempre secondo prime indiscrezioni, Anna Pettinelli che ha saputo dimostrarsi degna del ruolo che le era stato affidato.

Una notizia che ha fatto subito scatenare gli utenti sui social. Non solo per la possibile perdita della Pettinelli ma anche per il suo possibile sostituto. Un ex alunno tanto amato e che vinse nell’edizione in cui partecipò.

Amici: Anna Pettinelli sostituita da un ex alunno

Da sottolineare come queste siano semplici voci e non ci sia nulla di ufficiale. La bomba che riguarderebbe Anna Pettinelli è stata riportata dal blog Anticipazioni Tv. Una notizia che ha fatto subito discutere i tanti appassionati del talent condotto da Maria De Filippi.

La professoressa di canto potrebbe essere sostituita da Alberto Urso. Il cantante molto amato e che vinse la 18esima edizione di Amici. Le ultime voci parlerebbero di un Alberto Urso prontissimo ad affrontare questa sfida. Un ritorno a casa nei panni di maestro che farebbe la felicità di molti spettatori.

LEGGI ANCHE >>> Paura per Giulia Stabile, incidente per la vincitrice di Amici: Ecco come sta

In attesa di conferma, la notizia potrebbe anche riguardare Alberto Urso in aggiunta ai professori presenti. Tra cui non figura, ancora, Rudy Zerbi che avrebbe dichiarato di non essere stato ancora riconfermato. Vedremo quali saranno le sorprese che Maria De Filippi sta preparando per gli appassionati.

Impostazioni privacy