Sangiovanni, ansia per i fan: domani è un grande giorno

Sangiovanni, amato e seguito cantante nonché ex allievo di ‘Amici di Maria De Filippi‘, continua a stupire: domani è un grande giorno

Sangiovanni, ansia per i fan: domani è un grande giorno
Sangiovanni, Fonte foto: Instagram (@sangiovanni)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Sangiovanni continua a stupire tutti i suoi seguaci e questa i fan sono in ansia: domani è il grande giorno.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantante ha da poco terminato la sua esperienza ad ‘Amici di Maria De Filippi‘ riscuotendo un grande successo da parte del grande pubblico di telespettatori.

Forse non tutti ne sono a conoscenza, ma l’artista e Madame hanno frequentato lo stesso liceo a Vicenza e, come si può vedere dai diversi commenti su Instagram, i due sono rimasti in ottimi rapporti, ma non solo, i due artisti si sostengono a vicenda.

All’interno della scuola più ambita della televisione, il cantante ha anche trovato l’amore, infatti, la relazione con la vincitrice Giulia Stabile sembra andare a gonfie vele ed anche per quest’ultima si prospetta un futuro radioso.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile ritorna ad Amici? Eccola ai casting del talent

Sangiovanni – Instagram: il cantante comunica l’uscita del videoclip di Malibu

Sangiovanni, amato e seguito artista ed ex allievo di ‘Amici di Maria De Filippi‘, continua a riscuotere sempre più successo da parte dei suoi tantissimi fan e seguaci, ma questa volta fa crescere l’ansia dopo il post pubblicato: a breve l’uscita del videoclip di ‘Malibu‘ su YouTube.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto artista è arrivato secondo durante la competizione finale con Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione andata in onda.

Il giovanissimo artista, qualche tempo fa, ha reso il suo singolo ‘Malibu‘, ma il 23 luglio alle 14:00 sarà reso visibile, invece, il videoclip dell’appena citato brano.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, i ricordi emozionano: l’amabile bugia di Sangiovanni

I suoi seguaci non vedono l’ora, infatti, qualche ora fa il cantante ha pubblicato sulla sua pagina Instagram qualche scatto in anteprima del videoclip ed in pochissimo tempo ha ricevuto tantissimi commenti e ben 111.924 like segno che i suoi seguaci non vedono l’ora di godere del nuovo video.

Sangiovanni, ansia per i fan: domani è un grande giorno
S., Fonte foto: Instagram (@sangiovanni)

Impostazioni privacy