Elena Santarelli:”Ho guadagnato la medaglia d’oro”, l’esilarante motivo

Elena Santarelli, amata e stimata conduttrice, stupisce e questa volta vince la medaglia d’oro: il motivo è esilarante

Elena Santarelli "ho guadagnato la medaglia d'oro": l'esilarante motivo
Elena Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elena Santarelli continua a stupire e questa volta vince una medaglia d’oro: il motivo è esilarante.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice, attrice, showgirl ed ex modella si sta godendo le meritate vacanze insieme alla sua splendida famiglia.

Sulla pagina Instagram della showgirl, infatti, si possono vedere splendide fotografie in costume dove la Santarelli sfoggia il suo statuario fisico da vera star.

In tantissimi, però, non vedono l’ora di rivederla in televisione e chissà se durante la prossima stagione, magari a partire da settembre, i suoi fan saranno accontentati; al momento, com’è noto, non si conosce ancora il destino televisivo della conduttrice, ma è comunque possibile seguirla sui suoi canali social.

Di recente, però, ha pubblicato un divertente ed esilarante video in cui racconta un divertente aneddoto: ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli inedita: così non l’avete mai vista prima

Elena Santarelli – Instagram: l’esilarante video dalla medaglia d’oro fa sorridere tutti

Elena Santarelli, amata e stimata showgirl, conduttrice ed attrice, ha lasciato tutti senza parole e soprattutto molto divertiti pubblicando un esilarante video sulla sua pagina Instagram: ecco di cosa si tratta.

Solo poche ore fa, infatti, è apparso un post sulla pagina social della showgirl in cui racconta di aver vinto una medaglia d’oro, il motivo? Lo spiega la stessa Santarelli.

La showgirl racconta ai suoi follower: “[…] voglio darla io questa notizia per prima. Oggi mi sono guadagnata, dopo anni, anni e anni di duro lavoro e diciamo di, ho assunto il ruolo di martello pneumatico in casa ho guadagnato questa medaglia d’oro che mi ha consegnato mio marito come moglie rompiscatole dell’anno e di tutti gli altri anni e di quelli che verranno […]“.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli ha una casa spettacolare: l’avete mai vista?

Queste le divertenti parole della showgirl che poi continua spiegando ai suoi fan che con caparbietà anche loro potranno agognare alla suddetta medaglia ed inoltre ringrazia sua mamma dato l’esempio che ha avuto in passato.

Elena Santarelli "ho guadagnato la medaglia d'oro": l'esilarante motivo
E. Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Impostazioni privacy