Elena Santarelli ha una casa spettacolare: l’avete mai vista?

Elena Santarelli continua a sorprendere grazie alle sue presenze in tv, ma avete mai visto la sua casa? È davvero spettacolare

Elena Santarelli ha una casa spettacolare: l'avete mai vista?
Elena Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

Elena Santarelli continua a lasciare tutti senza parole, ma avete mai visto la sua incredibile e splendida casa? È davvero meravigliosa!

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bella conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella comincia la sua lunga ed apprezzata carriera nei panni di modella sfilando per marchi davvero importantissimi come: Laura Biagiotti, Giorgio Armani, Gai Mattiolo e tantissimi altri.

Ovviamente la sua carriera continua ed all’inizio degli anni 2000 la Santarelli prende parte per la prima volta ad una pellicola al cinema dal titolo ‘Vita Smeralda‘ dell’iconico Jerry Calà.

Dopo una breve pausa della televisione ritorna con ‘Italia Si‘ insieme Marco Liorni, presentatore della trasmissione, Rita Dalla Chiesa e Mauro Couruzzi che come lei si trovano a ricoprire il ruolo di opinionisti.

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli vittima di un attacco particolare: che paura!

LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu sbotta dopo il brutto gesto: “l’ignoranza è una bestia”

Elena Santarelli ha una casa davvero bellissima: ecco alcuni scatti che fanno sognare

Elena Santarelli ha una casa spettacolare: l'avete mai vista?
E. Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

 

Elena Santarelli ha una casa davvero meravigliosa, infatti, come si può vedere dagli scatti in basso è questa sembra essere davvero molto confortevole e lussuosa.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della bellissima conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella si sa che dal 2006 ha una relazione amorosa con il famoso ex calciatore Bernardo Corradi.

La splendida coppia convola a nozze nel giugno del 2014, ma i due all’epoca del matrimonio avevano già uno splendido figlio, Giacomo, nato nel 2009 mentre nel 2016 mettono al mondo la piccola Greta Lucia.

Gli scatti nella gallery in basso mostrano quanto la casa della famosa showgirl sia confortevole e davvero bellissima; all’interno della sua abitazione, come si può vedere, la Santarelli ha anche deciso di allenarsi dal momento che le palestre sono chiuse a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus.

 

 

 

Impostazioni privacy