Elena Santarelli inedita: così non l’avete mai vista prima

Elena Santarelli sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ e qualche tempo fa ha pubblicato uno scatto inedito: così non l’avete mai vista prima

Elena Santarelli inedita: dolcissima insieme a sua mamma
E. Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione anche grazie al suo ruolo di opinionista durante il 2020 nella trasmissione ‘ItaliaSì! Giorno per giorno‘, Elena Santarelli continua a far discutere e qualche tempo fa si è mostrata in una versione inedita: eccola insieme alla sua cara mamma.

Come forse i fan della showgirl, conduttrice televisiva, attrice ed ex modella già sapranno, il 13 febbraio del 2021 sarà tra gli ospiti che allieteranno il pomeriggio dei tanti telespettatori di ‘Verissimo‘, trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale 5.

Ovviamente, la Santarelli non sarà da sola, con lei ci saranno anche: Melissa Satta, Francesco Saracina, Jo Squillo, Francesca Sofia Novello, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli. Insomma, come al solito sarà una puntata da non perdere!

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli scocciata da Corradi, le parole dell’ex calciatore sorprendono

LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli ha una casa spettacolare: l’avete mai vista?

Elena Santarelli chi è? Matrimonio, figlio e Instagram

Elena Santarelli inedita: dolcissima insieme a sua mamma
E. Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

Elena Santarelli nasce il 18 agosto del 1981 a Latina e si diploma presso un istituto privato.

Comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel ruolo di modella e comincia a sfilare per diversi marchi noti come Laura Biagiotti e Giorgio Armani. In seguito prende parte a diversi programmi televisivi come ‘L’eredità‘ nel ruolo di vallea e nel 2005 è al centro de ‘L’isola dei famosi‘ come concorrente.

Negli ultimi anni, invece, è una delle opinioniste di ‘Italia Sì‘ insieme a Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi per la conduzione di Marco Liorni. Nel 2019, invece, torna sul grande schermo con la pellicola ‘Se mi vuoi bene‘.

In seguito, la Santarelli pubblica i suo primo libro dal titolo ‘Una mamma lo sa‘ in cui racconta la storia di suo figlio Giacomo colpito dal cancro e la rinascita di quest’ultimo.

Elena Santarelli – Verissimo: splendido scatto da bambina insieme a sua madre

Elena Santarelli inedita: dolcissima insieme a sua mamma
E. Santarelli, Fonte foto: Instagram (@ elenasantarelli)

Elena Santarelli sarà dunque tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ domani, 13 febbraio 2021 su Canale 5 a partire dalle ore 16:00.

Qualche tempo fa, la famosa showgirl, conduttrice e opinionista televisiva ha pubblicato un bellissimo scatto in cui si è mostrata da bambina insieme alla sua cara mamma.

La fotografia risale a molti anni fa e le due erano al mare e, almeno dagli scatti sembrano divertirsi molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy