Ballando con le stelle, polemica su Milly Carlucci: “Perché non l’ha fatto?”

Arrivano delle critiche da parte di un noto personaggio a Milly Carlucci, nell’ambito di Ballando con le stelle: ecco di che cosa si tratta

Ballando con le stelle, Milly Carlucci e quella scelta criticata
Milly Carlucci (fonte foto: GettyImages)

I fan sono già in attesa, con l’entusiasmo, altissimo, per quella che sarà la prossima edizione di Ballando con le stelle, il noto programma di successo condotto dall’amata Milly Carlucci: per quest’ultima arrivano alcune critiche, un punto di vista diverso da parte di un noto personaggio.

È una trasmissione che sa arrivare al cuore del folto e nutrito pubblico televisivo, Ballando con le stelle, un programma che mette al centro la musica, il talento, il divertimento e le emozioni.

Si avvicina la prossima edizione, con la conduttrice che ha voluto maniere inalterata, e dunque riconfermare, l’intera giura della edizione precedente.

Proprio la giura dunque, sarà composta da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. A giudicare i risultati ottenuti, il programma ha scelto di non cambiare, ma tale scelta non ha convinto tutti. A tal riguardo, le parole di Giovanni Ciacci rilasciate, mediante un’intervista, al settimanale Nuovo Tv.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro liquida Milly Carlucci per telefono: la resa dei conti

Ballando con le stelle, la critica a Milly Carlucci: “dovrebbero esserci personaggi nuovi”

Il pubblico comincia ad immergersi in quella che sarà la nuova edizione di Ballando con le stelle, l’amato programma condotto da Milly Carlucci, la cui scelta di confermare la giuria non ha convinto Giovanni Ciacci.

Quest’ultimo infatti, come detto, al settimanale Nuovo è intervenuto sulla quesitone e ha spiegato: “Ha perso l’occasione giusta di svecchiare la giuria: ogni anno dovrebbero esserci personaggi nuovi. Canino, Zazzaroni e Mariotto li manderei proprio in pensione.”

Lo stylist e volto noto ed affermato commenta anche la presenza di Selvaggia Lucarelli, si legge su Lanostratv, e a tal riguardo sottolinea: “Lo stesso vale per la Lucarelli: lei, nonostante sia la più giovane, è da tempo che dovrebbe ritirarsi.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, ex calciatore in pista: l’indiscrezione

Non mancano però i complimenti rivolti a Carolyn Smith: “L’unica a salvarsi, l’unica che capisce di danza.”

Un punto di vista insomma diverso rispetto alle scelte prese dal programma, che però, va detto, difficilmente sbaglia le proprie decisioni inerenti ad una trasmissione che ha ricevuto un gran consenso da parte del pubblico.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci e quella scelta criticata
Milly Carlucci, Fonte foto: GetttyImages
Impostazioni privacy