Amadeus, verso Sanremo 2022? Lo scatto fa pensare: ci sarà Fiorello?

Amadeus, amato e stimato conduttore, continua a stupire e questa volta la maglia fa esplodere il dubbio: sarà proprio lui?

Amadeus, l'indizio sulla maglia fa esplodere il dubbio: sarà proprio lui?
Amadeus (Fonte foto: Raiplay)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alla conduzione dei suoi tanti programmi, Amadeus continua a stupire e questa volta la maglia fa esplodere il dubbio: sarà proprio lui?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto Rai è ormai andato in vacanza dopo una lunga stagione di ‘I soliti ignoti‘ e la spettacolare conduzione dell’amato ‘Festival di Sanremo‘.

Durante la recente stagione de ‘I soliti ignoti‘, il conduttore, a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus, ha deciso di apportare qualche cambiamento alla trasmissione, infatti, quest’anno i concorrenti sono stati volti noti della televisione italiana e le vincite sono sono state poi devolute a diverse associazioni.

Un gesto davvero splendido quello della Rai che, comprendendo il difficile momento, ha deciso di dare una mano con i mezzi a propria disposizione. Ora, però, i tanti seguaci del conduttore attendono notizie in merito alla prossima stagione ed anche a chi potrebbe essere il volto del ‘Festival di Sanremo‘.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, ricordate Amadeus esasperato? “Ma che ‘Q’ dici?”

Amadeus di nuovo al Festival di Sanremo? L’indizio fa ben sperare

Sono davvero tantissimi quelli che attendono di sapere chi sarà il prossimo conduttore del ‘Festival di Sanremo‘, ma al momento ci sono soltanto indiscrezioni, ma nulla di certo.

Alla prossima edizione del suddetto Festival manca ancora molto tempo, ma i fan sono molto curiosi e uno scatto pubblicato sulla pagina Instagram di Amadeus e ripreso poi da ‘Super Guida Tv‘ non fa altro che alimentare il dubbio e la speranza.

Proprio poche ore fa, il conduttore Rai ha pubblicato uno scatto in cui indossava una maglia con il volto del suo caro amico Fiorello.

Lo scatto è accompagnato dall’ironica didascalia scritta da sua moglie Giovanna Civitillo recita: “Ho capito che … mio marito sente la mancanza del suo amico Ciuriiiiii“.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus commuove in diretta: emozione forti per l’artista scomparso

La pagina Instagram di ‘Super Giuda Tv‘ ha pubblicato l’appena citata foto e a commentare ci ha pensato Gabriele Parpiglia che ha scritto: “Segnale del Sanremo Terzo matematico“.

Amadeus, l'indizio sulla maglia fa esplodere il dubbio: sarà proprio lui?
Amadeus, Fonte foto: Instagram (@ superguidatv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy