Alessio Boni pronto per una nuova fiction: le difficoltà sono tante

Alessio Boni, amato e seguito attore, continua a sorprendere e ritorna in pista con una nuova fiction: le difficoltà sono tante

Alessio Boni pronto per una nuova fiction: le difficoltà sono tante
Alessio Boni, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Alessio Boni continua a sorprendere tutti e questa volta ritorna in pista con una nuova fiction: le difficoltà sono tante.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto attore comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo nel lontano 1988 a teatro interpretando diversi fotoromanzi ed in seguito la sua carriera prende il volo.

In tantissimi sicuramente ricorderanno l’artista al centro della serie televisiva RaiCime tempestose‘ ed anche all’interno dei film ‘Quando sei nato non puoi più nasconderti‘ ed anche in ‘Sanguepazzo‘.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni, l’attore ha partecipato alla nota fictionLa compagnia del Cigno‘ ed in seguito è anche il protagonista di ‘Enrico Piaggio – Un sogno italiano‘.

Insomma, una carriera davvero incredibile e che arriva da molto lontano e soprattutto che continuerà ancora nel corso dei prossimi anni per la felicità dei suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e Mina, epico litigio? Tutta la verità

Alessio Boni è in Le montagne del cuore: le parole dell’attore sulla fiction

Alessio Boni, amato e seguito attore, continua a sorprendere tutti e questa volta ha deciso di parlare della nuova fiction di cui farà parte dal titolo ‘Le montagne del cuore‘: le parole dell’artista.

Boni, infatti, ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Stampa‘ ed ha parlato del personaggio che interpreterà, Walter Bonatti.

In merito ha detto: “Era capace di scalare a mani nude nel gelo, sopportare situazioni di disagio per altri nemmeno immaginabili. Aveva un fisico che era a suo agio nelle basse temperature, e un carattere altrettanto difficile, ruvido“.

Ma non solo, infatti, l’attore prenderà anche parte al film su Netflix in cui sarà raccontata la storia di Yara Gambirasio ed anche in questo caso le difficoltà sono state davvero molte: “Non è facile entrare in una vicenda di cronaca così vicina, così drammatica, che ci ha coinvolti tutti“.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Mancini, quella separazione dura da accettare: le sue lacrime

Insomma, i futuri impegni dell’attore sono davvero molto complessi, ma i suoi fan non vedono l’ora di rivederlo all’opera.