Alessia Mancini, quella separazione dura da accettare: le sue lacrime

Personaggio noto e dal grande seguito, la splendida Alessia Mancini e quelle lacrime versate qualche tempo fa: un momento difficile da accettare

Alessia Mancini, quella separazione dura da accettare: le sue lacrime
A. Mancini (fonte foto: Instagram, @ alessiamanciniofficial)

Conduttrice televisiva, showgirl ed attrice molto nota ed affermata, Alessia Mancini è un personaggio amato del mondo dello spettacolo, che gode della popolarità e dell’affetto di tutti coloro che la seguono da tempo, con passione e costanza: quelle lacrime versate qualche tempo fa, raccontando di una dura separazione, ecco di cosa si tratta.

È un percorso artistico – professionale di grandissimo livello, quello vissuto e di cui è protagonista la Mancini, che ha avuto modo di affermare il proprio talento e la propria bravura grazie ai tanti progetti importanti a cui ha preso parte tra televisione, cinema e altro ancora.

Non solo il lavoro ma anche l’amore regala tante soddisfazioni ad Alessia, che ha costruito un amore ed una famiglia splendida insieme a Flavio Montrucchio, come ben sa chi si aggiorna sulle vicende loro riguardanti.

Qualche tempo fa, proprio la Mancini fu ospite di Verissimo, ed ebbe modo di raccontare un momento particolare vissuto.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, il retroscena del loro primo appuntamento

Alessia Mancini, quelle intense parole: “Ti provoca un dolore”

Un personaggio apprezzato e molto amato Alessia Mancini, che come detto, qualche tempo fa ebbe modo di raccontarsi durante un’intervista molto intensa rilasciata a Silvia Toffanin, conduttrice del programma Verissimo.

In questa occasione, tra i temi trattati, la Mancini ebbe modo di parlare della madre e dell’educazione ricevuta; la mamma infatti pretendeva molto da lei, ed “io, per non deluderla, pretendevo ancora di più. E quindi mi sono auto criticata da sempre”.

Tuttavia, Alessia ammette che tale educazione che “a me sembrava così dura”, quando era più giovane, nell’età dell’adolescenza, “l’ho apprezzata tantissimo quando sono diventata genitore”. Quest’ultima infatti spiega di averla compresa e che non può far altro che ringraziare sua madre.

La domanda della conduttrice, a questo punto, verte sulla separazione dei suoi genitori e Alessia, già commossa, con fatica trattiene le lacrime.

È stato un momento – spiega – molto difficile perché comunque io ero adulta ed ero già mamma“, il volto noto si ferma e, avvertendo l’emozione, afferma del perché gli si deve chiedere questo, con il sorriso.

Poi continua: “Non riesco forse a trattenere le lacrime, ci sto provando. Anche quando sei adulto, forse proprio in quel momento non pensi mai he ti possa accadere e vedere frantumare la propria famiglia, ti provoca un dolore che spero di non dover mai dare ai miei figli”.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Mancini svela l’abitudine più fastidiosa di Montrucchio: qual è?

Alessia aggiunge al riguardo che sia lei che Flavio Montrucchio sono innamoratissimi l’una dell’altro, prima di chiedere scusa ed abbandonarsi alla lacrime.

Un momento molto dolce e toccante che racconta tanto dello splendido carattere e della personalità di Alessia.

Alessia Mancini, quella separazione dura da accettare: le sue lacrime
F. Montrucchio – A. Mancini (fonte foto: Instagram, @ alessiamanciniofficial)
Impostazioni privacy