Emma Marrone è Raffaella Carrà: quell’indimenticabile imitazione

Emma Marrone ha interpretato tanti grandi della musica, ma ricordate quell’imitazione di Raffaella Carrà: è stata davvero incredibile

Emma Marrone è Raffaella Carrà: quell'indimenticabile imitazione
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (@ real_brown)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Emma Marrone continua a sorprendere tutti, ma ricordate quell’imitazione fatta dalla cantante di Raffaella Carrà: è stata davvero incredibile.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota cantautrice comincia la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo nel lontano 2009 quando partecipa a vince ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Da quel momento in poi la sua carriera è tutta in discesa e nel corso degli anni le soddisfazioni ed i successi sono stati sempre maggiori.

Per quanto gli anni più recenti della sua carriera, la famosa cantautrice nel 2020 è la super ospite dell’amato ‘Festival di Sanremo‘ dove canta la canzone che poi è la colonna sonora della pellicola di Gabriele Muccino dal titolo ‘Gli anni più belli’.

L’anno successivo, invece, pubblica ‘Pezzo di cuore‘ insieme alla sua amica e collega Alessandra Amoroso ed in seguito è insieme a Loredana Bertè per ‘Che sogno incredibile‘.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà l’ha fatta piangere: è successo in diretta

Emma Marrone imita Raffaella Carrà ad Amici: quell’incredibile interpretazione

Emma Marrone continua a sorprendere tutti grazie alle sua incredibili interpretazioni, ma qualche tempo fa la sua imitazione di Raffaella Carrà ha lasciato tutti senza parole: eccola ad ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Il breve video in questione è stato pubblicato proprio da una fan page dell’ex vincitrice di ‘Amici di Maria De Filippi‘ e nel post la cantante, con indosso una parrucca bionda, ed interpreta ‘Tanti auguri‘.

Il post in questione è stato pubblicato dalla fan page dell’artista il giorno in cui la Carrà è scomparsa proprio per omaggiare l’iconica artista.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, ricordate quando ha ricevuto il Tapiro d’oro?

Questa sera, invece, su Rai 1, alle 21:25, andrà in onda un altra puntata di ‘Carramba! Che sorpresa‘ proprio per permettere agli italiani di godere ancora una volta delle incredibile sorprese, dei tanti ospiti e delle incredibili performance dell’incredibile artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone – Fanpage (@emmarealbrown)

Impostazioni privacy