Raffaella Carrà, ricordate quando ha ricevuto il Tapiro d’oro?

Raffaella Carrà continua a sorprendere tutti anche dopo la sua dipartita, ma ricordate quando ha ricevuto il Tapiro d’oro? Quella gaffe

Raffaella Carrà, ricordate quando ha ricevuto il Tapiro d'oro? Quella gaffe
R. Carrà, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alle sue tantissime trasmissioni condotte nel corso degli anni, Raffaella Carrà, anche dopo la sua dipartita, continua a stupire tutti, ma ricordate quella volta in cui ha ricevuto il Tapiro d’oro? La gaffe.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’iconica soubrette, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice tv, nel corso dei suoi tanti anni di carriera è stata un’incredibile punto di riferimento per tutti quelli che si sono poi affacciati al piccolo schermo e non solo, infatti, la Carrà con il suo stile unico ha operato una piccola rivoluzione in tv.

La showgirl, com’è tristemente noto, è deceduta lo scorso 5 luglio a causa di una malattia; dopo la sua morte, una volta allestita la camera ardente, in tantissimi si sono recati per dare un ultimo saluto alla Carrà e ovviamente tra questi vi erano tantissimi personaggi dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà l’ha fatta piangere: è successo in diretta

Raffaella Carrà – Carramba! Che sorpresa: il tapiro d’oro ricevuto per quella gaffe a The Voice

Raffaella Carrà è stata un’iconica ed amatissima showgirl, e molto altro, e la sua carriera è stata di insegnamento per moltissimi artisti che, nel corso degli anni, si sono affacciati al mondo del piccolo schermo.

Ovviamente, come accade a tutti i personaggi che fanno parte del mondo televisivo e in generale dello spettacolo, anche la Carrà non è stata esente da piccole gaffe durante la sua lunghissima carriera.

Come in molti sicuramente già sapranno, ‘Striscia la notizia‘, con il suo Valerio Staffelli, non se ne perde una ed il Tapiro d’oro è capitato anche alla Carrà: ecco perché.

Qualche anno fa, com’è noto, la Carrà era tra i giudici di ‘The Voice’ e per omaggiare uno dei concorrenti disse: “Oggi è un giorno molto particolare perché sono 35 anni che è morto Bob Dylan […]“.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà e Alba Parietti irriconoscibili: lo scatto commuove

La showgirl, però, si riferiva a Bob Marley e ovviamente Valerio Staffelli non poteva farsi sfuggire la ghiotta occasione di consegnarle il Tapiro d’oro.


Fonte video: YouTube (@Raffaella Carrà Videos audios)

Impostazioni privacy