Elisabetta Gregoraci, quelle lacrime in diretta: il dolore mai superato

Elisabetta Gregoraci, amata e seguita showgirl, continua a sorprendere e qualche tempo fa le lacrime in diretta hanno commosso tutti: “Era meravigliosa”

Elisabetta Gregoraci, quelle lacrime in diretta: il dolore nelle parole
E. Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci continua a sorprendere tutti i suoi seguaci ogni qual volta si presenta in televisione e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Vieni da me’, ha deciso di raccontarsi: “Era meravigliosa”.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Gregoraci ha sempre fatto molto discutere soprattutto durante gli anni passati per la relazione amorosa intrapresa con Flavio Briatore; dal grande amore che li ha legati per oltre dieci anni è nato Nathan Falco.

I due si sono lasciati nel 2017, ma il loro rapporto è rimasto davvero speciale anche grazie all’amore che entrambi provano per Nathan.

La showgirl, di recente, ha preso parte al noto e seguito reality show ‘Grande Fratello Vip’ riuscendo a riscuotere davvero molto successo tra il grande pubblico di telespettatori in modo particolare la grande amicizia con Pierpaolo Pretelli; in molti sicuramente avrebbero voluto altro da i due, ma le cose sono poi andata diversamente e Pretelli oggi è felicemente fidanzato con Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci scatto con Flavio Briatore: ritorno di fiamma in vista? (FOTO)

Elisabetta Gregoraci parla della sua mamma a Vieni da me: le lacrime commuovono

Elisabetta Gregoraci, come sicuramente in molti già sapranno, non ha avuto una vita semplice soprattutto a causa della dipartita prematura di sua mamma quando la lei era ancora giovanissima.

Durante le diverse interviste, la Gregoraci non ha mai nascosto il grande dolore provato, e che probabilmente prova ancora oggi, a causa della morte di sua mamma.

La madre della showgirl è deceduta a soli 54 anni a causa di un brutto male al seno con cui combatteva da quando aveva 36 anni.

Durante una lunga intervista a ‘Vieni da me’, Caterina Balivo ha dato alla Gregoraci una collana di perle e la showgirl ha spiegato: “La collana di perle mi ricorda la mia mamma, la mia mamma era una donna meravigliosa, era una donna sempre molto positiva, altruista ed era sempre molto elegante aveva sempre questa camicia bianca con questa collana di perle […]”.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa? È incredibile

Elisabetta Gregoraci conduce Battiti Live: dove vederlo e streaming

Elisabetta Gregoraci ritorna stasera, 3 agosto 2021, al timone del programma musicale ‘Battiti Live’ insieme ad Alan Palmieri.

Come di consueto saranno davvero tantissimi i cantanti che si esibiranno e che porteranno allegria al grande pubblico di telespettatori.

La trasmissione sarà visibile su Italia 1 alle ore 21:15 e probabilmente anche in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy