Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa? È incredibile

Elisabetta Gregoraci, amata e seguita showgirl, continua a lasciare senza parole, ma avete mai visto la sua casa? È incredibile

Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa? È incredibile
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se nel presenta l’occasione, Elisabetta Gregoraci continua a stupire, ma avete mai visto la sua casa? È davvero incredibile.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’iconica showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella comincia la sua incredibile carriera nel 1997 quando viene eletta Miss Calabria ed in seguito, due anni dopo, è nel cast della pellicola dal titolo ‘Il cielo in una stanza‘.

In seguito prende parte a ‘Veline‘ ed in seguito prende parte alla nota trasmissione ‘Ciao Darwin‘; nel 2010, l’artista è all’interno della fiction i ‘Fratelli Benvenuti‘ e l’anno successivo è a ‘Bailia!‘.

Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni, la Gregoraci ha preso parte al noto reality show ‘Grande Fratello Vip‘ uscendo dalla Casa più spiata dagli italiani prima di Natale, dopo aver avuto la notizia ha la trasmissione condotta da Alfonso Signorini si sarebbe protratta per ulteriori mesi.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sul suo futuro: la preferenza che non ti aspetti

Elisabetta Gregoraci – Battiti Live: avete mai visto la casa della showgirl?

Elisabetta Gregoraci, amata e seguita conduttrice e showgirl, continua a lasciare tutti senza parole, ma avete mai visto la sua casa?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa showgirl ha fatto molto discutere la sua relazione amorosa con Flavio Briatore durata circa 12 anni; nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ si è molto discusso della storia tra la showgirl ed il noto imprenditore soprattutto per l’avvicinamento tra la suddetta e Pierpaolo Pretelli.

La possibile relazione tra Pretelli e la Gregoraci non si è mai conclusa in nulla di fatto ed oggi Pierpaolo è felicemente fidanzato con Giulia Salemi, la giovane influencer conosciuta all’interno della Casa del ‘GF Vip‘.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci cocente delusione: hanno preferito l’altra

Ma avete mai visto la casa dell’ex moglie di Flavio Briatore? Come si può vedere dagli scatti in basso, la casa della Gregoraci è davvero molto elegante ed ha colori molto chiari, insomma una vera meraviglia.

Impostazioni privacy