Can Yaman, rivalità con l’attore italiano? Il retroscena

Montano le voci relative all’importante progetto con protagonista Can Yaman, intanto spunterebbe una rivalità: ecco di cosa si tratta 

Can Yaman, rivalità con l'attore italiano? Il rischio tra ipotesi e voci
C. Yaman (Fonte foto: Instagram, @ canyaman)

È un attore, modello e personaggio televisivo turco davvero amatissimo in Italia e non solo, Can Yaman, volto apprezzato e stimato, che, stando a quanto noto, dovrebbe prendere parte ad un importante progetto: arrivano però alcune voci che fanno sorgere qualche dubbio, e per di più spunta anche la rivalità con un noto attore italiano. Ma andiamo per gradi.

Chi segue da tempo e con affetto il percorso artistico – professionale i Can, conosce bene le sue qualità e dunque non vede l’ora di poterlo vedere interpretare il ruolo di Sandokan. Proprio Yaman, infatti, era stato scelto per interpretare la Tigre della Malesia, con le relative riprese che erano previste nel corso dell’estate in quel di Roma.

Da parte dell’attore sembra non essere mancato l’impegno per interpretare al meglio tale importante ruolo, tuttavia da un po’ di tempo non si sente parlare del progetto, e sulla quesitone è intervenuto il settimanale Nuovo.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, vacanze al femminile con Elodie: che fine ha fatto Can Yaman?

Can Yaman, che succede con Sandokan: e spunterebbe la rivalità con Luca Argentero

Il folto e nutrito pubblico che attende con ansia l’arrivo di Sandokan, interpretato da Can Yaman, si sta dunque chiedendo se vada tutto bene in merito al progetto, e proprio sulla questione, come detto, interviene il settimanale Nuovo.

A quanto pare, sembrerebbe esserci una sorta di temporeggiamento prima che i lavori prendano il via; stando a quanto si legge, il remake sembra dover essere trasmesso sulla Rai o sulla Mediaset, ma pare che di recente siano nate altre possibilità, con la serie tv che potrebbe essere trasmessa da Netflix o Prime Video.

Un temporeggiamento prima dei lavori, dunque, starebbe avendo luogo, ma al momento è bene ribadirlo, si può parlare di voci ed ipotesi al riguardo.

Non è però tutto, poiché come si legge su Lanostratv che cita la rivista di Signoretti, pare che starebbero nascendo anche delle antipatie nel cast, e nello specifico non vi sarebbe un grande rapporto tra Can Yaman e Luca Argentero.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman in crisi? Un dettaglio sembra togliere ogni dubbio

Anche in questo caso, va ribadito che si tratta di voci al momento, che inoltre farebbero cenno ad una mancato saluto tra i due in quel di Gallipoli. Va ricordato che Argentero, nella serie, è stato scelto per il ruolo di Yanez.

Vi potrebbe dunque essere il rischio, dunque, di una presunta rivalità tra i due personaggi principali della serie.

Solo il tempo potrà dire di più, confermare o smentire tale ipotesi. Intanto i fan aspettano l’arrivo della serie, con ansia ed entusiasmo.

Can Yaman, rivalità con l'attore italiano? Il rischio tra ipotesi e voci
C. Yaman (Fonte foto: Instagram, @ canyaman) – L. Argentero (fonte foto: Instagram, @ lucaargentero)
Impostazioni privacy