Diletta Leotta, vacanze al femminile con Elodie: che fine ha fatto Can Yaman?

Nelle scorse settimane si è parlato di una rottura tra Can e Diletta Leotta. Arrivano altri segnali con la conduttrice che sta passando le sue vacanze con Elodie.

Diletta Leotta, Elodie e Can Yaman (GettyImages e Instagram)
Diletta Leotta, Elodie e Can Yaman (GettyImages e Instagram)

Alcune settimane fa abbiamo affrontato l’argomento Diletta Leotta e Can Yaman. I due, infatti, sono stati avvistati in vacanza separati. L’attore turco in Puglia mentre la conduttrice in Sardegna. Ora si è aggiunto un altro tassello alla loro storia.

Una coppia tanto chiacchierata che starebbe vivendo un momento di profonda crisi. Lo dimostrano anche le ultime storie della cantante di Elodie che è proprio in compagnia di Diletta Leotta e altre ragazze. Diciamo una vacanza totalmente al femminile.

Le storie postate dalla cantante alimenteranno maggiormente le voci che vedevano una rottura, forse insanabile, tra la conduttrice e l’attore. Da ricordare come la loro storia non è mai stata tranquilla, ci sono stati vari tira e molla ma alla fine si sono sempre riuniti.

Diletta Leotta in vacanza con Elodie

La conduttrice sportiva, nella stories di Elodie, non sembra stia pensando all’attore turco. Lei, con la cantante e altre due ragazze sono in auto che si divertono a cantare e ballare. Un momento in cui sembra molto lontana da Can Yaman.

Non c’è alcuna certezza su una rottura definitiva tra i due ma i segnali sono sempre più forti e vanno in quella direzione. Come detto in precedenza, una storia che è sempre stata turbolenta alimentata da tante voci, anche maligne che li vedevano insieme per mera pubblicità.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta e Can Yaman in crisi? Un dettaglio sembra togliere ogni dubbio

Di questa vicenda si continuerà di certo a parlare. I due sono seguitissimi e gli appassionati vorranno sapere se ci sono delle possibilità di un ritorno di fiamma tra i due. Staremo a vedere, al momento i due si godono le vacanze separati con i propri amici senza pensare ad altro.

Impostazioni privacy