Antonella Clerici, stop a The Voice Senior: arrivano novità

Arriva lo stop per The Voice Senior, il noto programma condotto dall’amata Antonella Clerici: arrivano novità per la programmazione.

Antonella Clerici, stop a The Voice Senior: arrivano novità
Antonella Clerici, Fonte foto: GettyImages

Ci sono novità importanti per quanto riguarda la programmazione di Rai 1 e, nello specifico, The Voice Senior e quindi Antonella Clerici: ecco di che cosa si tratta.

Sono tantissimi i telespettatori che si stanno godendo le repliche di The Voice Senior, il talent che metto al centro della trasmissione la musica, le emozioni, il talento dei meno giovani, alla presenza di Albano e Jasmine Carrisi, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino, in qualità di coach.

La trasmissione in questione ha avuto un grande successo, e anche le repliche sono viste con grande piacere da telespettatori. Quello dell’estate è infatti il periodo in cui spesso i telespettatori hanno la possibilità di riguardare momenti importanti e le forti emozioni trasmesse nel corso delle puntate dei programmi.

Tuttavia, le repliche di The Voice Senior finiranno a breve e arriverà dunque lo stop, ecco cosa ci sarà al suo posto dal 14 agosto.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, quel legame speciale con Frizzi: “Mi ha cambiato la vita”

Antonella Clerici The voice Senior, stop dal 14 agosto: cosa arriva su Rai 1?

Appassionanti ed emozionanti le puntate di The Voice Senior, il noto programma condotto da Antonella Clerici con Albano e Jasmine Carrisi, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio.

Anche le repliche del programma risultano preziose e gradite, e tengono infatti compagnia ai fan che hanno la possibilità di immergersi nuovamente in queste forti emozioni, assistendo alle esibizioni e alle sfide che hanno poi portato al gran finale del programma.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, duro contro Romina Power: “È scesa la notte”

Le repliche della trasmissione termineranno il 7 agosto, e dal 14 la Rai ha deciso di dare spazio alla replica dello show musicale de Il Volo, con il tributo ad Ennio Morricone.

Questo, quanto si legge su Lanostratv, con le emozioni e le intense sensazioni che non lasciano dunque Rai 1, con la passione per la musica a tener compagnia ai telespettatori.

Intanto, cresce l’entusiasmo per la seconda edizione del programma che, dopo il successo è pronto a ripetersi, con una importante novità. Dovrebbe infatti essere Orietta Berti a prendere il post di Albano e Jasmine Carrisi.

Antonella Clerici, stop a The Voice Senior: arrivano novità
The voice senior, Fonte foto: Facebook (@ Thevoiceufficiale)
Impostazioni privacy