Albano Carrisi, duro contro Romina Power: “E’ scesa la notte”

Albano Carrisi ha raccontato i suoi rapporti sentimentali più importanti. Lanciando una piccola frecciatina alla sua ex: Romina Power.

Albano e Loredana (Instagram)
Albano e Loredana (Instagram)

Conosciamo la celebre storia tra Albano e Romina. Una storia che fatto sognare tantissimi appassionati della coppia ma che ha un certo punto ha deciso di separarsi. Questo e il rapporto con Loredana Lecciso sono stati raccontati dal cantante al settimanale Oggi.

Sulla sua ex ha detto una frase abbastanza emblematica: “Tra me e lei è scesa la notte”. La svolta in negativo è stata la scomparsa nel 1993 della loro figlia Ylenia. Per lui, purtroppo, la ragazza è morta mentre per Romina è ancora viva e si è isolata di sua spontanea volontà dalla famiglia e dal suo passato.

Dopo il divorzio, il cantante si è fatto una nuova vita. Questa è cominciata con l’unione con Loredana Lecciso. Albano sostiene di essere davvero orgoglioso della sua ripartenza.

Albano e il rapporto con Loredana Lecciso

Proseguendo nell’intervista vede anche le parole della Lecciso. Una parte importante si riferisce ai momenti duri vissuti che sono stati fondamentali per fortificare il loro rapporto.

“I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità. Noi abbiamo i nostri spazi, li preserviamo, ma poi facciamo le cose insieme con entusiasmo, ci ritroviamo”.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, emerge il rimpianto: le parole inattese spiazzano i fan

Hanno un forte senso della famiglia ma per chi si chiede di eventuali nozze, resterà deluso. Entrambi concordano su questo: “Siamo stati entrambi già sposati in passato. Forse 15 anni fa mi avrebbe fatto piacere il matrimonio, ma solo per una questione di ordine: ora non lo vedo come un bisogno. Sto bene con Albano e lui con me” così ha voluto chiarire Loredana Lecciso. Una coppia che alla fine sembra davvero sulla stessa lunghezza d’onda.

Impostazioni privacy